Fedez, quanto costa il suo costume? Una cifra esorbitante

Fedez ha mostrato a tutti il suo nuovo costume. Sapete quanto costa? Un prezzo realmente ingente. Scopriamolo insieme. 

Fedez (Instagram)
Fedez (Instagram)

Fedez, il celebre rapper, che è stato appena reduce dal Festival di Sanremo 2021, con la canzone Chiamami Per Nome, insieme a Francesca Michielin, quest’oggi ha mostrato ai suoi fan un costume spaziale. Il cantante ha costruito un armatura reale del personaggio di Iron Man.

Da subito il costume ha suscitato l’interesse di tutti. È fatto alla perfezione, dotato di tutti gli armamenti, luci e proprietà tecnologiche. Divertito nell’indossarlo ha mostrato a tutti quali sono le sue funzioni. Davvero sorprendenti. Ma sapete quanto costa?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez stava per svenire? Retroscena sull’esibizione di Sanremo 2021

Fedez, la sua armatura è preziosa: quanto costa?

Fedez (Instagram)
Fedez (Instagram)

Fedez si diverte molto ad interpretare i ruoli di supereroi o ad addentrarsi nelle loro vesti. Emblematica è proprio questa armatura di Iron Man. Non sappiamo se piaccia più a lui o ai suoi figli, ma il divertimento che ha mentre indossa il costume è sintomo che sta facendo qualcosa di divertente.

Pochissimi giorni fa ha visto la luce la nuova arrivata nella famiglia Ferragnez, la piccola Vittoria. Il suo voler ritornare bambino lo deve anche ai suoi figli? Sicuramente è un padre eccezionale. Ma scopriamo quanto costa e che poteri ha il suo costume.

Dal video pubblicato su YouTube, abbiamo potuto vedere come è dotato di alcuni punti luce: uno sul petto e l’altro quando apre le mani. Un costume davvero fatto alla perfezione. Ebbene, il suo costo, come hanno dichiarato oggi a Ogni Mattina si aggira intorno ai 3500 euro. In studio era balenata l’idea ad un ospite di acquistarlo, ma appena il prezzo è diventato noto l’idea è stata infranta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez, il cantante svela un grande segreto: le sue parole

Ogni giorno possiamo ascoltare Fedez nel suo podcast, il Muschio Selvaggio, condotto insieme a Luis Sal. Pochi giorni fa ospite da lui c’era Gaia Cozzi, la celebre cantante uscita da Amici, quest’ultima è stata presa di mira dal rapper, il quale ha voluto fare una precisazione sul suo conto. Ebbene a detta del cantante la Cozzi è stata scoperta proprio da lui e non dalla paladina di Mediaset, Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy