Ignazio Moser, arriva la sua conferma: la reazione di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser rivela un evento davvero inaspettato. Cos’è appena successo? Scopriamo insieme cosa ha detto e qual è stata la reazione di Cecilia Rodriguez. 

Ignazio Moser (Instagram)
Ignazio Moser (Instagram)

Ignazio Moser è un noto personaggio televisivo ed ex ciclista italiano. Di recente è ritornato sotto le luci dei riflettori in seguito alla relazione con Cecilia Rodriguez, la sorella della showgirl argentina, Belen. Ma cosa bussa alle sue porte?

Ebbene, qualche tempo fa era apparso come un possibile candidato per l’Isola dei Famosi, ma pare che lo zampino della fidanzata ha portato Moser a tentennare su una conferma, ma apriamo bene le orecchie perché eccoci arrivata una notizia davvero inaspettata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Occhio nero per Ignazio Moser: cosa è successo?

Ignazio Moser, concorrente dell’Isola dei Famosi? La verità

Ignazio Moser (Instagram)
Ignazio Moser (Instagram)

L’Isola dei Famosi, il reality in onda su Canale 5 che vanta della conduzione di Ilary Blasi, affiancata dai tre irriverenti opinionisti, quali: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, ha bisogno di aiuti. La trasmissione infatti durerà sino al 7 giugno e uomini forzuti e coraggiosi sono necessari sull’Isola.

I naufraghi sembrano già molto provati da questa avventura, inoltre mancano di alcune doti necessarie per la sopravvivenza, infatti qualche giorno fa è arrivato in loro aiuto un pescatore dell’Honduras che gli ha insegnato alcune tecniche di pesca. Ma questa volta non stiamo parlando di pescatore, ad unirsi al gruppo dei naufraghi sarà proprio l’ex ciclista Moser.

Quest’ultimo aveva esposto la sua volontà di partecipare al reality, ma la fidanzata non si era mostrata molto propensa a separarsi da lui per così tanto tempo, probabilmente c’è stato un ripensamento. L’ex gieffino ha così deciso di ritornare in veste di concorrente di un reality su Canale 5. Per la felicità di tutti Moser è prontissimo a partire per l’Isola dei Famosi 2021.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ignazio Moser, avete mai visto la sua casa? Un vero spettacolo

Pare abbia rasserenato la fidanzata Cecilia, con la quale tempo fa avevano avuto un litigio ed un conseguente allontanamento. Oggi invece possono dirsi più felici che mai e siamo sicuri che la sorella piccola delle Rodriguez sarà in prima fila a sostenerlo. Ebbene, a noi non ci resta che fare un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impostazioni privacy