Barbara D’Urso, cosi non l’avete mai davvero vista: parola della sorella

Barbara D’Urso inedita, la foto social mostra la conduttrice come davvero nessuno l’ha mai vista, ecco di cosa si tratta.

Barbara D'Urso
foto Instagram

Si torna a parlare della conduttrice di Canale Cinque che come tutti i giorni torna in onda anche oggi con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, in attesa della sua nuova Domenica Live che da questa settimana si allunga.

Se da un lato si continua a parlare delle sua poltrone che scricchiola in casa Mediaset che ha già fatto fuori il suo programma di prima serata, dall’altra ci pensa una persona di famiglia a mostrare un lato inedito della napoletana.

Si tratta delle sorella Daniela, che sui social mostra la presentatrice in un modo davvero diverso dal solito, ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso sui social un saluto che sembra un addio

Barbara D’Urso, la “solidarietà” della sorella colpisce i social

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è ancora una volta la protagonista dei social questa volta per “colpa” della sorella Daniela che la mostra come davvero nessuno l’aveva mai vista prima.

Proprio pochi minuti fa ha pubblicato una foto di loro due da piccole, la conduttrice è davvero irriconoscibile anche perchè la foto è in bianco e nero e per un momento ha ingannato anche i follower più affezionati delle sue trasmissioni.

“Solidarietà. Punto. Per tutto il resto” sono queste alcune delle parole che la stessa Daniela inserisce come didascalia della foto in questione che da un certo punto di vista regala anche tanta tenerezza, visto che ricorda un passato e l’infanzia che tutti quanti vorremmo rivivere.

E’ un legame forte il loro che si unisce anche a quello per l’altra sorella, anche lei conosciuta nel mondo dello spettacolo, la famiglia per la conduttrice di Canale Cinque è sempre stato il suo punto di forza e lei non lo ha mai nascosto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso e l’ex marito, la foto social fa pensare

Nel frattempo continuano a farsi più insistenti le voci di un nuovo “ridimensionamento” da parte di Mediaset che ha chiuso la prima serata con Live-non è la D’Urso per lasciare spazio nel futuro a Elisa Isordi, ma quale sarà la verità?

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela d’Urso (@dani.durso)

Impostazioni privacy