Occhio nero per Ignazio Moser: cosa è successo?

Ignazio Moser si è mostrato sui social con un occhio nero, poi la scritta: “Dovresti vedere com’è finito l’altro.” Ecco cosa è successo.

Ignazio Moser occhio nero
Fonte Foto Instagram @ignaziomoser

Sul profilo Instagram di Ignazio Moser i fan hanno trovato una sere di scatti davvero particolari, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, infatti, si è mostrato con evidenti segni sul viso, gonfio e sanguinante. La frase scritta dall’ex ciclista lascia intendere di essere rimasto coinvolto in una rissa.

Tuttavia, chi ha seguito le sue storie negli ultimi giorni ha ben chiara la situazione. Ecco quindi cosa è successo veramente al figlio dell’ex campione di ciclismo Ignazio Moser, scopriamo insieme cosa si nasconde dietro l’evidente occhio nero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ignazio Moser, sconvolto da un lutto: i fan gli danno sostegno

Ignazio Moser, l’occhio nero allarma i fan: ma cosa è successo?

Ignazio Moser Caterina Bernal
Ignazio Moser

Nelle storie di ieri sera Ignazio Moser ha mostrato un evidente taglio sul sopracciglio, dopo aver prestato il primo soccorso all’occhio, tamponando il sangue, è tornato a mostrarsi questa mattina. L’ex ciclista ha sfoggiato un bell’occhio gonfio e nero, frutto di un incidente sul campo.

Ebbene sì, nonostante la battuta “Dovreste vedere com’è finito l’altro” non è stato fortunatamente coinvolto in nessuna rissa. Il ragazzo in questi giorni è stato infatti  impegnato a Catania con Jeremias Rodriguez e Nicola Ventola all’evento La grande sfida, un torneo di padel.

Durante una delle sfide, Moser si è ferito all’occhio, nonostante la dinamica dei fatti non sia stata chiarita è facile supporre che sia stato colpito da una palla durante uno dei match. Moser  se l’è cavata con poco e nel giro di pochi giorni l’incidente sarà solo un ricordo.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, crisi rientrata

Nei mesi estivi si è a lungo parlato di una possibile crisi nella storia d’amore tra Ignazio MoserCecilia Rodrigue, al punto da parlare di una rottura definitiva della loro storia d’amore, iniziata nella casa del Grande Fratello Vip2.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez, auguri davvero speciali: hanno conquistato tutti

I due a fin estate sono tornati a mostrarsi più uniti che mai, tanto che negli ultimi mesi c’è chi ha ipotizzato che Cecilia fosse in attesa del loro primo bambino, ma pare che per il momento l’unica ad allargare ulteriormente la sua famiglia sia Belen, incinta di una femminuccia dal compagno Antonino Spinalbanese.

Impostazioni privacy