Ciao Darwin Belli vs Brutti, panico in studio: “Ho fatto una ca****a”

Attimi di panico in studio nella puntata di Ciao Darwin 8 Belli vs Brutti: Paolo Bonolis fa un’ammissione inaspettata. L’ha fatta grossa?

bonolis ciao darwin

E’ successo davvero di tutto nella puntata di Ciao Darwn 8 Belli vs Brutti che stasera andrà in onda in replica su Canale 5. La sfida, che ha come sempre visto due agguerrite fazioni scontrarsi, ha vissuto anche un attimo di panico quando c’è stata la sfida del viaggio nel tempo.

I due concorrenti in questione, infatti, hanno avuto modo di sfidarsi in un quiz ambientato nella preistoria ma qualcosa sembra proprio andato storto.

La “Bella” in questione, infatti, doveva indovinare la parola “Ominidi” ma proprio non era in grado di dare la risposta corretta. A darle una mano, per quanto possibile e come sempre a modo suo, ci ha pensato Paolo Bonolis che, tuttavia, ad un certo punto, preso dalla rabbia e dalla disperazione più totale, ha ammesso di avere fatto una “ca****a”, come ha esplicitamente ammesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, l’aneddoto del passato con la moglie: c’entra la gelosia

Ciao Darwin 8 Belli vs Brutti, Viaggio nel tempo: “Sì, ho fatto una ca****a”

ciao darwin preistoria

Ma che cos’è successo nel concreto? La rappresentante dei Belli di Ciao Darwin 8 doveva indovinare “Ominidi” ed aveva capito che la parola in questione iniziava com “Omini”, ma non era in grado di trovare il finale.

Per aiutarla, Bonolis le ha chiesto quale fosse l’imperativo del verbo “dire”, ma lei è apparsa abbastanza confusa.

“Dico….ho detto…ho fatto”

Ha farfugliato la donna, fino a quando ad un certo punto il noto conduttore, che ha svelato di essere molto geloso di sua moglie, ha sbraitato dicendo:

“Sì, ho fatto…ho fatto una c*****a!”

Insomma, attimi davvero di panico ma che subito sono sfociati in una fragorosa risata, che è l’abilità più bella di questo programma. Imparare ad accettarsi per quelli che si è, che è qualcosa di sempre attuale.

Anche la puntata di Ciao Darwin Belli vs Brutti, vinta dalla prima fazione, ha come sempre visto anche Luca Laurenti mattatore: l’uomo, che dietro il sorriso nasconde un passato difficile e doloroso,  ha dato come sempre il proprio contributo.

Impostazioni privacy