Gabriele Marchetti Ciao Darwin è paralizzato: l’incidente sul Genodrome gli costa caro

Aggiornamenti sulle condizioni di Gabriele Marchetti, il concorrente di Ciao Darwin che è caduto durante la prova del Genodrome (i rulli): è paralizzato.

gabriele marchetti genodrome ciao darwin

Non arrivano affatto buone notizie per Ciao Darwin e soprattutto per il concorrente che era rimasto ferito gravemente durante la prova del Genodrome, i rulli per intenderci.

Genodrome Ciao Darwin: concorrente Gabriele Marchetti paralizzato, le condizioni

Le ultimissime news su come sta e sulle sue condizioni di salute parlano di gravi danni a 4 vertebre e le cure riabilitative sembrano non sortire alcun effetto: Gabriele Marchetti è paralizzato, ma ci sono altri effetti collaterali piuttosto gravi e da non sottovalutare.

Fan Page, infatti, parla del fatto che l’uomo sia paralizzato dalle spalle in giù e, dopo mesi e mesi di riabilitazione, sia riuscito a muovere soltanto due dita di un piede e un solo avambraccio. Il resto, è totalmente paralizzato.

I problemi per l’ignaro concorrente però non finiscono qui: i medici, infatti, starebbero pensando di operarlo nuovamente per eliminare una grave infezione derivata da una piaga da decubito, la quale potrebbe causare serissimi danni tra cui anche la morte.

Gabriele Marchetti, 54 anni, dovrà passare tutto il resto della sua vita quindi a letto: il Genodrome di Ciao Darwin lo ha paralizzato e le sue condizioni di salute non sono per niente buone.

Impostazioni privacy