UnoMattina, aneddoto inaspettato: “Ho dovuto mangiare due volte”

Retroscena davvero inaspettato ad UnoMattina: nessuno poteva immaginare potesse succedere, il retroscena dal passato.

unomattina

E’ stato un retroscena davvero inaspettato quello che ha avuto modo di svelare Marco Frittella ad UnoMattina in cui c’è stato ospite Luca Ward che ha colto l’occasione per presentare il suo nuovo  libro  “L’arte di essere nessuno”, una ver e propria autobiografia per quanto concerne la sua straordinaria carriera nel mondo dello spettacolo e soprattutto dell’arte del doppiaggio.

Riguardo al rapporto che sussiste tra il noto doppiatore e il giornalista della Rai ormai da tanto tempo conduttore del programma de mattino, ha svelato un aneddoto che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Ecco che cos’è successo: il tutto è avvenuto all’interno di un bar ormai parecchi anni fa. Nessuno avrebbe mai immaginato potesse succedere, svelando il fatto che anche lui, noto giornalista, fosse un grandissimo fan del grandissimo doppiatore che ha dato voce a tantissimi personaggi davvero famosissimi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina cambia conduttori? I possibili sostituti in casa Rai

UnoMattina, Marco Frittella su Luca Ward

unomattina conduttori

Ecco le parole di Marco Frittella, che potrebbe lasciare il programma, riguardo al suo primo incontro con Luca Ward avvenuto ormai parecchi anni fa:

“Ero in un bar ed avevo già fatto colazione con cappuccio e brioches. Poi è arrivato Luca Ward, io all’inizio non l’avevo riconosciuto ma quando l’ho capito ho fatto colazione per la seconda volta coon lui!” 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina, “l’arma” più potente che c’è: “Dobbiamo usarla tutti”

Insomma, un aneddoto che ha fatto davvero molto sorridere all’interno dell studio così come tutti i telespettatori  a casa che non sarebbero mai immaginato anche lui, sempre molto elegante e preciso oltre che pacato, fosse un grandissimo fa fino a questo punto dell grandissimo attore e doppiatore che h dato la voce a tantissimi volti famosissimi del mondo del cinema.

Così, però, è stato ed è  stato davvero un bellissimo momento davvero molto divertente he ha fatto sorridere tutti quanti. Il  noto attore poi ha comunque parlato di alcuni passaggi davvero molto importanti della sua carriera, tra retroscena ed aneddoti molto divertenti, oltre a presentare con il suo classico “lancio” il momento successivo di UnoMattina.

Impostazioni privacy