Caterina Balivo urla in casa: dalla paura alla gioia incontenibile

Caterina Balivo urla di gioia, la mattinata in casa sembra essere più movimentata del solito: scopriamo il motivo.

Caterina Balivo
foto Instagram

Il suo ritorno in tv è avvenuto grazie a Milly Carlucci che per quest’anno la scelta come una dei giudici dello show di Rai Uno, il Cantante Mascherato, ma la sua vita è anche la casa.

La sua famiglia è il suo punto di riferimento ed è anche il motivo per cui ha deciso di fare delle scelte professionali diverse dal solito di cui lei stessa non si è mai pentita.

Questa mattina è davvero diversa dal solito, la casa si sveglia con le urla da parte di un componente delle casa, cerchiamo di capire di che cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo cambio look per la conduttrice: ecco la differenza

Caterina Balivo urla in casa: “E’ già pronta”

Caterina Balivo: quel sogno incredibile da piccola che in pochi sanno
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

Caterina Balivo riparte alla grande e con lei anche tutta la sua famiglia, le prove sono quelle che lei stessa ha inserito nella sua ultima storia di Instagram.

Lei è già pronta, urla: mamma andiamo” queste sono state alcune delle parole in cui la conduttrice ha descritto lo stato d’animo della figlia felice del suo rientro a scuola.

La piccola, infatti, come molti delle sua età in tutta Italia sta soffrendo la chiusura forzata e la lontananza dalla scuola a causa delle restrizioni legate al Coronavirus che da tempo hanno deciso anche per la didattica a distanza.

Insomma davvero un risveglio movimentato per la conduttrice che ha ammesso di aver lasciato la conduzione di Vieni da me nel pomeriggio di Rai Uno proprio per la difficoltà a dover stare troppo lontana dalla sua famiglia, nonostante il grande successo del programma pomeridiano che è stato rimpiazzato da Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo lontano dalla mamma: “per fortuna ci ha pensato….”

Ad ogni modo, dopo il successo della prima serata del Cantante Mascherato, chissà che ben presto non rivedremo la presentatrice napoletana alla guida di un nuovo format, restiamo in attesa.

foto Instagram
Impostazioni privacy