Stefano De Martino cambia idea: “Ecco cosa penso del mio matrimonio”

Stefano De Martino esprime il suo punto di vista sul matrimonio. Ora la pensa diversamente. Ecco le sue parole: siete d’accordo con lui?

Stefano de martino
Fonte foto: Getty Images

Stefano De Martino, da sempre, è stato al centro del gossip per la sua relazione con Belen Rodriguez. Come in molti già sanno, dal loro matrimonio è nato anche un figlio di nome Santiago.

Sposatisi nel 2013, si sono separati nel 2015, per poi tornare insieme nel 2019 e lasciarsi definitivamente l’anno successivo. Come è noto, al presente la showgirl argentina ed ex moglie del ballerino, ha una relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese del quale è in dolce attesa.

In una recente intervista, il ballerino ha spiegato la sua idea di matrimonio, facendo capire a chiare lettere che è molto difficile che esso duri per sempre, essendo che le storie d’amore, tendenzialmente, hanno un inizio e una fine. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Lei è da poco single

Stefano De Martino e il matrimonio: ha cambiato idea

Stefano de martino
Fonte foto: Getty Images

La carriera di Stefano De Martino sta svoltando per il meglio e in queste ore è al settimo cielo come si può apprendere dal suo seguitissimo profilo di Instagram. In una recente intervista, il ballerino ha parlato anche del matrimonio, esprimendo la sua visione.

Per lui è difficile che esso duri per tutta la vita e a tal proposito, ha cambiato il suo punto di vista e vorrebbe farlo sapere a tutti coloro che si trovano nella medesima situazione, ovvero con dei figli e quindi con un ulteriore senso di colpa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Santiago figlio Stefano De Martino: il retroscena che nessuno poteva immaginare

Secondo il conduttore e ballerino, i rapporti e i sentimenti al giorno d’oggi sono messi a dura prova. Ogni storia d’amore ha un inizio e una fine, ma per lui non ha più senso dire che un matrimonio è “fallito” perché è finito. Si tiene quello che è stato bello e di certo i figli ne sono la prova. In conclusione, dobbiamo distaccarci da questa idea così negativa.

Impostazioni privacy