Stefano De Martino al settimo cielo, sui social con la grande notizia

Stefano De Martino al settimo cielo, il conduttore annuncia la grande notizia sui social, ecco di che cosa si tratta.

Stefano De Martino al settimo cielo
Stefano De Martino

Torna con una grande notizia il conduttore napoletano che al momento è impegnato ad Amici di Maria De Filippi nel ruolo di giudice nella nuova edizione del talent giunto al serale.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, però proprio lui la scorsa settimana è stato protagonista di una querelle con Alessandra Celentano che ha ammesso: “menomale che hai scelto una carriera diversa”. il giovane infatti ha debuttato proprio come ballerino molti anni fa.

Detto questo, ormai da anni al timone di diverse trasmissioni di Rai Due, il giovane sta per debuttare con un nuovo progetto insieme a due vecchi amici, di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e il retroscena sul figlio Santiago

Stefano De Martino al settimo cielo: “ci vediamo in giro”

stefano de martino

Stefano De Martino al settimo cielo, il napoletano ha annunciato proprio pochi minuti fa il nuovo progetto che ben presto vedremo prendere forma.

Si tratta di uno spettacolo che il giovane porterà avanti con Biagio Izzo e Francesco Paoloantoni con cui ha collaborato anche nel programma di Rai Due Stasera tutto è possibile. Il titolo è Che coppia noi tre.

Ad annunciare il tutto è stato proprio lui con un post Instagram: “ci vediamo quest’estate, in giro, dal vivo. Oddio quando dico dal vivo parlo per me, non me la sento di garantire per gli altri due” queste sono state alcune delle sue parole scritte come didascalia.

Davvero una bella soddisfazione per il napoletano che in pochi anni è riuscito a ricavarsi un posto davvero speciale e perfetto nel mondo dello spettacolo, dopo aver appeso le scarpette da ballo al chiodo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino in ospedale, lui spiega il motivo

Detto questo non si placa il gossip che lo vede protagonista, sono sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero al fianco della sua collega e conduttrice Andrea Delogu, anche lei torneata single da poco, lui nel frattempo si gode l’amore del suo piccolo Santiago.

foto Instagram
Impostazioni privacy