Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Lei è da poco single

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Al momento tutto è un rumor di gossip, ma se così fosse, lei sarebbe single da pochissimo.

stefano de martino

Stefano De Martino, nel corso dell’ultimo periodo, è sempre stato al centro dell’attenzione per via della sua vita sentimentale particolarmente accesa. Infatti, la sua relazione storica con Belen Rodriguez lo ha reso talvolta più discusso per questi aspetti che per la sua vita professionale altrettanto proficua.

Il noto ballerino professionista, dunque, è un vero e proprio oggetto di discussione in materia di gossip. Non ha perso occasione per far parlare dei suoi riguardi nemmeno in questa recente occasione, grazie ad un dettaglio che non è sfuggito agli occhi generalmente più attenti e curiosi. Di seguito, ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Andrea Delogu, c’è del tenero tra i due?

Stefano De Martino e Andrea Delogu fidanzati? L’indizio

Stefano De Martino, è noto fin dal suo arrivo in televisione per via della sua indiscutibile attività sentimentale parecchio intraprendente.

Dopo la fine burrascosa con Belen Rodriguez, dalla quale è nato il figlio Santiago, il ballerino professionista si è preso un periodo di casa.

Pare infatti che ci sia un flirt in corso con Andrea Delogu. La donna, molto popolare sui social, sembrerebbe aver cambiato casa a giudicare da quanto si può notare dai social.

Inoltre, alcuni suoi comportamenti hanno lasciato intendere una certa libertà, quasi come se una relazione duratura sia finita da poco.

In effetti, la sua relazione con Francesco Montanari sembra essere terminata, nonostante ovviamente non sia ancora stato reso noto nulla di ufficiale, come riporta piudonna.

La donna popolare nel mondo del web non sembra aver attirato solamente la simpatia del ballerino reso noto grazie ad Amici.

Di conseguenza, il professionista di danza dovrà giocarsi al meglio tutte le sue carte, nella remota ipotesi in cui possa mostrare un certo feeling con lei.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Non è stato ancora confermato nulla, ma conoscendo i due protagonisti della vicenda ci potrebbero essere dei dettagli assolutamente da considerare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, è davvero finita? Ecco tutta la verità

Al momento, la carriera televisiva del padre del piccolo Santiago sta andando alla grande, con un grande successo riscosso in termini di ascolti. Indubbiamente, la sua fama personale aiuta ad incentivare questo dato.

Impostazioni privacy