Romina Power salva delle vite: l’appello diventa virale

Romina Power, amata e seguita dal pubblico, è sempre attiva sul fronte sociale. Oggi informa i suoi fan circa un’iniziativa benefica straordinaria

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Romina Power è una delle cantanti più apprezzate ed amate dal pubblico italiano e non solo. L’artista statunitense naturalizzata italiana è diventata una vera e propria icona. Con l’ex marito Al Bano ha formato una coppia che rimarrà nella storia della musica. Non a caso molti fan vorrebbero i due di nuovo insieme, anche nella vita privata. Per questa ragione, molto spesso sono entrambi al centro del gossip da tanti anni a questa parte.

La cantante ha un account Instagram, molto seguito dal momento che può contare 216 mila follower, attraverso il quale porta all’attenzione di tutti le sue battaglie ambientali e sociali. Un modo come un altro per sfruttare la propria visibilità al meglio, ponendo l’accento su situazioni che hanno una certa importanza.

Oggi, Romina ha voluto far conoscere ai suoi follower una particolare famiglia scozzese che compie del bene ogni giorno, sfamando milioni di bambini in oltre diciannove paesi nel mondo. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power “contesa”, la notizia social spiazza tutti: il motivo

Romina Power e l’iniziativa benefica: “La straordinaria storia di Mary’s Meals”

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Come anticipato, Romina Power è piuttosto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove spesso e volentieri si lascia andare a ricordi nostalgici o, come oggi, si dedica ad iniziative benefiche.

La cantante ha infatti portato all’attenzione dei fan, la storia di Magnus MacFarlane-Barrow, di Julie e dei loro sette figli, una famiglia scozzese che ha fondato l’organizzazione benefica Mary’s Meals, che offre un pasto quotidiano a più di un milione di bambini in quattro continenti, oltre che incoraggiarli ad andare a scuola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, finalmente la verità: “La nostra intenzione era quella”

L’associazione riceve aiuti e fondi da tutto il mondo e per contribuire ad una nobile causa, Romina ha lasciato anche l’indirizzo web per avere maggiori informazioni: www.marysmeals.it. Ancora una volta, l’artista dimostra di avere gran cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy