Romina Power, si abbandona ad attimi di nostalgia: un ricordo dolcissimo

Romina Power, personaggio del mondo dello spettacolo molto amato, si è lasciata andare ad un momento nostalgico condividendo un ricordo.

Romina Power
Romina Power (Youtube Rai)

Attimi parecchio nostalgici per Romina Power, cantante di successo e volto noto della televisione italiana, che ha voluto condividere con tutti i suoi fan un ricordo importante per lei.

La Power ha alle spalle una lunghissima carriera, costellata da successi musicali in coppia al suo ex marito Al Bano, ed è sempre stata molto apprezzata e amata dal pubblico.

Con i suoi modi di fare sempre molto pacati e gentili ha fatto sicuramente breccia nel cuore di moltissima gente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power come Barbara D’Urso? Hanno una cosa in comune

Romina Power, un ricordo condiviso

Romina Power
Romina Power (Instagram)

Nel suo ultimo post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram la cantante Romina Power ha voluto condividere con tutti i suoi numerosissimi follower un ricordo a cui tiene molto. La donna infatti ha deciso di pubblicare un’immagine in cui si vedono ritratti il figlio Yari e la sorella Taryn, che è morta nel mese di giugno del 2020.

Un ricordo che risale all’estate del 1989 e che sicuramente sarà stato un momento molto felice per la donna, talmente tanto da decidere di condividerlo anche con i fan. Purtroppo la donna ha perso ormai da diversi mesi la propria sorella, a cui teneva moltissimo e che non manca di ricordare anche sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, la verità in quel post: “Qualcuno mi ha amata davvero…”

Tale lutto si aggiunge ad una vita che non è stata particolarmente facile per Romina. Purtroppo infatti nel corso degli anni ha dovuto vedersela con sfide che la vita gli ha messo davanti molto complicate e difficili da sostenere.

Impossibile infatti dimenticare Ylenia Carrisi, la figlia avuta con Albano che ormai è scomparsa dal 1994. Per lei tuttora rimane forte la speranza un giorno di poterla riabbracciare, e di scoprire dunque che fine abbia fatto durante tutti questi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Un amore che vince su tutto e che non vacilla mai, portandola sempre e comunque a seguire le tracce lasciate dalla figlia. Una scomparsa che ha fatto davvero molto discutere nel corso di tutti questi anni e sono davvero tantissime le ipotesi che si sono sommate, ma che purtroppo non hanno mai portato a nulla.

A questo dolore si è aggiunto dunque anche la morte della sorella Taryn, che ha voluto ancora una volta omaggiare con il bellissimo pensiero condivido sui social.

Impostazioni privacy