Gianni Morandi, ecco cosa riesce a fare oggi: non lo poteva fare da tanto tempo

Gianni Morandi, le sue condizioni di salute migliorano a vista d’occhio. Ecco cosa è riuscito a fare oggi. Scopriamolo insieme. 

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi, il celebre cantautore, da ormai un mese è ricoverato in ospedale per alcune gravi ustioni che ha riportato alle mani. Il cantante è molto attivo sui social, infatti grazie al suo profilo Instagram siamo costantemente aggiornati sulle sue condizioni di salute.

Pochi minuti fa ha pubblicato una stories che ha ridonato speranza nei suoi fan. È riuscito a fare una cosa che non poteva fare da tanto tempo. Scopriamo insieme cosa e come sta Morandi. Il sostegno dei fan non è mai mancato, è in parte grazie a loro se continua costantemente ad avere il sorriso sulle labbra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, la mani stanno meglio? Per la prima volta mostra le dita

Gianni Morandi, le condizioni di salute: come sta?

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

Morandi a causa di una caduta in mezzo alla sterpaglia infuocata si è ustionato entrambe le mani. Subito è stato portato al Centro Grandi Ustioni di Cesena dove è stato ricoverato. Il cantante non pensava di rimanere così a lungo in ospedale, ma nonostante ciò la sua forza non l’ha mai abbandonato e neanche il suo sorriso.

L’abbiamo visto anche nel giorno di Pasqua con il suo uovo e con un sorriso smagliante. Ma oggi invece ha voluto pubblicare con i suoi fan un video in cui si mostra sorridente, come al solito, e con le mani libere dalla fasciatura.

Ebbene oggi è riuscito a riprendere l’uso della mani e a farsi addirittura la barba. A corredo del video ha scritto “Vita in te ci credo“. Il cantautore migliora giorno dopo giorno non vediamo l’ora che esca dall’ospedale per ritornare a deliziarci con la sua meravigliosa voce. Ma un grazie speciale lo deve a loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, le sue condizioni di salute migliorano: come sta?

Proprio ai suoi fan, i quali è grazie al loro sostegno se Morandi non si perda mai d’animo. Di recente ha ricevuto anche uno splendido regalo. Un suo follower gli ha dedicato un disegno in cui è raffigurato pieno di bende. Noi non possiamo far altro che augurare una pronta guarigione al cantautore. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al celebre cantante.

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

 

Impostazioni privacy