Gianni Morandi, un augurio speciale: come sta festeggiando?

Gianni Morandi rivolge un augurio speciale ai suoi fan. Ma come sta festeggiando questo giorno di Pasqua? Scopriamolo insieme. 

Gianni Morandi (Mediaset)
Gianni Morandi (Mediaset)

Gianni Morandi, il celebre cantante italiano, quest’oggi ha rivolto a tutti i suoi fan un augurio speciale. Di recente è stato colto da un grave incidente che l’ha portato in ospedale. Morandi è caduto accidentalmente tra la sterpaglia in fiamme riportando una grave ustione alle mani.

Quali sono le sue condizioni di salute oggi? Da ciò che ha mostrato ai suoi fan sembrerebbe stia meglio. Ma scopriamo come ha festeggiato questa celebre ricorrenza. Nonostante le sue condizioni di salute non siano del tutto ottimali, il cantante non può non celebrare la Santa Pasqua.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi in ospedale come sta? Il messaggio di chi non ti aspetti

Gianni Morandi, il suo augurio sincero: come sta?

Gianni Morandi (Mediaset)
Gianni Morandi (Mediaset)

Morandi, l’11 marzo è stato colpito da un incidente davvero spiacevole. Il cantante, dopo esser caduto nella sterpaglia in fiamme, è stato velocemente preso e portato al Centro Grandi Ustionati di Cesena. Purtroppo non si aspettava di rimanere in ospedale così a lungo e men che meno di passare il giorno di Pasqua su un lettino, ma nonostante tutto il sorriso non è mai mancato sul suo viso.

Con un post Instagram ha voluto rivolgere il suo più sincero augurio di Pasqua a tutti i suoi fan. Nella foto è ritratto seduto sul lettino, con un braccio fasciato, ma con il sorriso sulle labbra. Ovviamente non poteva mancare anche un grande uovo di Pasqua e dei dolcetti sul suo tavolino. L’ottimismo del cantante è davvero degno di nota.

Ovviamente il post è stato inondato da commenti e like. Il sostegno dei fan è notevole e soprattutto in una situazione delicata come la sua è davvero fondamentale. Qualche giorno fa, proprio dai suoi fan, è arrivato un regalo inaspettato. 

G. Morandi (Instagram)
G. Morandi (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, la mani stanno meglio? Per la prima volta mostra le dita

Un disegno che ritrae Morandi nella situazione attuale: ovvero tutto bendato. Le sue condizioni di salute migliorano giorno dopo giorno, come abbiamo potuto notare ha ancora la benda al braccio. Noi non possiamo far altro che ringraziarlo per i suoi auguri e ricambiare. Nel frattempo gli auguriamo una pronta guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy