Aka7even perché si chiama così? La verità drammatica sul suo nome

Qual è il significato del nome Aka7even? Alla scoperta del nomee d’arte del cantante di Amici: ecco che cosa vuol dire.

aka7even instagram
Fonte: Instagram Aka7even

Aka7even è il nome d’arte di uno dei cantanti più amati di Amici 20 di quest’anno e che sta avendo davvero molto successo non solo per quanto riguarda il programma, in cui è ancora in gara al Serale, ma anche e soprattutto per quanto concerne le vendite e gli streaming. In moltissimi, però si chiedono perchè il ragazzo classe 2001 abbia scelto proprio questo nome d’arte.

Il ragazzo qualche tempo fa ha avuto modo di raccontarlo qualche tempo fa ad uno dei compagni di viaggio all’interno del reality show di Canale 5: ecco che cos’ha detto, il vero significato dietro il suo nome.

Il tutto ha purtroppo a che fare con una vicenda drammatica che ha visto coinvolta anche la sua famiglia: ecco a che cos’ha fatto riferimento il ragazzo il cui vero nome è Luca Marzano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Pettinelli, ve la ricordate così? E’ irriconoscibile: la foto del suo passato

Aka7even significato nome: cosa vuol dire?

aka7even instagram
Fonte: Instagram Aka7even

Aka7even ha raccontato ad Amici, che quest’anno ha battuto ogni record, purtroppo di aver sofferto da piccolo di tantissime crisi epilettiche, una delle quali avrebbe potuto costargli caro a tal punto che è stato per circa una settimana in un letto d’ospedale, con i medici e soprattutto i suoi genitori non sapevano se avrebbe potuto svegliarsi un domani oppure no..

Per questo motivo quando ha deciso di intraprendere la strada per fare il cantante h deciso di scegliere questo nome: “Aka” è infatti un acronimo di “Also Known As” ossia “anche conosciuto come” che spesso è utilizzato per gli pseudonimi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni mostra un lato inedito: mai visto così

Il 7 invece è sempre stato per Aka7even quello più importante della sua vita, dal momento in quella drammatica giornata è stato in coma per ben 7 giorni, ma non solo: è come se avesse 7 vite, come i gatti. Insomma, un nickname davvero molto particolare che allo stesso tempo ha un legame davvero molto forte con il proprio passato, ma che lo proietta nel futuro.

Impostazioni privacy