Anna Pettinelli, ve la ricordate così? E’ irriconoscibile: la foto del suo passato

Anna Pettinelli torna sui social con un ricordo del passato che forse non tutti conoscevano, scopriamo di cosa si tratta.

Anna Pettinelli
foto instagram

E’ una delle prof del talent di Amici di Maria De Filippi che dopo aver formato le squadra si avvia verso la fase del serale in prima serata di Canale Cinque.

Oggi è un personaggio televisivo di grande successo anche a seguito della sua partecipazione a Temptation Island insieme al suo compagno che l’ha fatta apprezzare da tutti.

Quello che però negli ultimi minuti a sorpreso tutti è il ricordo legato al passato che lei stessa ha pubblicato nel suo post di Instagram, scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Pettinelli attacca duramente uno degli allievi

Anna Pettinelli ricorda il Festival di Sanremo con ironia

anna pettinelli covid

Anna Pettinelli siamo abituati a vederla molto severa mentre giudica i suoi allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, dove non risparmia parole buone e meno buona pe nessuno.

A sorprendere però questa volta è il suo ricordo postato sul profilo Instagram da pochi minuti e che riguarda la sua partecipazione al Festival di Sanremo diversi anni fa.

“Va beh!!! Ma che capelli avevo” scrive la donna che come sempre ironizza molto sul look del passato che è decisamente molto diverso da quello di oggi, ad ogni modo il breve video ha provocato l’ironia anche dei suoi follower che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento sotto al post.

Da notare però che tra tante risate, spunta anche uno dei suoi fan che nonostante tutto le scrive: “eri bellissima” segno che la donna è apprezzata a prescindere dal suo look.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Pettinelli novità per Amici importanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Detto questo, è sempre più vicino il Serale del talent show, si sono formate infatti le tre squadra, lei è la prof di canto di riferimento insieme a Veronica Peparini per il ballo di una di loro, chissà come andrà a finire.

Impostazioni privacy