Antonella Elia, quel retroscena su Leonardo Di Caprio: “Ricordo che…”

Antonella Elia, nota attrice ed ex opinionista del ‘GF Vip‘, qualche tempo fa ha raccontato un retroscena su Leonardo Di Caprio: “Ricordo che…

Antonella Elia, quel retroscena su Leonardo Di Caprio: "Ricordo che..."
A. Elia, Fonte foto: Instagram (@ antonellaeliatv)

Famosa per i suoi tanti film, molto amata sui social ed altrettanto in televisione, Antonella Elia continua a far discutere e qualche tempo fa ha raccontato quel retroscena su Leonardo Di Caprio: “Ricordo che…“.

Come in molti sicuramente già sapranno, tra gli ultimi tra gli ultimi lavori dell’attrice vi è quello di opinionista al ‘Grande Fratello Vip‘ che, com’è noto, non è stato esente da critiche.

La carriera della Elia comincia all’inizio degli anni ’90 nei panni di valletta a ‘La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio‘ e da quel momento in poi le partecipazioni ai programmi e le parti interpretate nei diversi film si susseguono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Antonella Elia mette in dubbio il programma? Qualcosa non le torna

Antonella Elia chi è? Età, altezza, peso

Antonella Elia, quel retroscena su Leonardo Di Caprio: "Ricordo che..."
A. Elia, Fonte foto: Instagram (@ antonellaeliatv)
  • Nome e cognome: Antonella Elia
  • Data di nascita: 1 novembre 1963
  • Età: 57 anni
  • Altezza: 1.68 m
  • Peso: 50 Kg
  • Luogo di Nascita: Torino
  • Instagram: @antonellaeliatv

Antonella è nata a Torino il 1° novembre del 1963 ed oggi ha quindi 57 anni; l’infanzia dell’opinionista ed attrice non è di certo stata semplice, infatti, la Elia perde sua mamma quando aveva soltanto 1 anni, mentre suo papà muore in un incidente stradale quando l’attrice aveva soltanto quindici anni; Antonella viene poi cresciuta dai nonni.

Per quanto riguarda gli studi, la Elia è diplomata al liceo classico ed in seguito va a vivere a Roma per studiare recitazione, dopo un po’ comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Antonella Elia carriera: dagli esordi fino al Maurizio Costanzo Show

Antonella Elia, quel retroscena su Leonardo Di Caprio: "Ricordo che..."
A. Elia, Fonte foto: Instagram (@ antonellaeliatv)

Come già accennato in precedenza, Antonella comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo a ‘La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio‘ nei panni di valletta.

In seguito è in ‘Jocelyn Cos’è Cos’è‘, mentre sempre negli anni ’90 prende parte a ‘Non è la Rai‘; negli stessi anni è con Fabio Testi a ‘La notte della bellezza‘ ed in seguito a ‘Bulli & Pupe‘.

Qualche tempo dopo è nei panni di conduttrice a ‘Gran Premio Internazionale dello spettacolo‘ e poi a ‘Questo è amore‘.

Per ben tre anni è con Raimondo Vianello a ‘Pressing‘, mentre tra il 1994 ed il 1995 è con Fiorello in ‘Karaoke‘, poi è a ‘Cuori e denari‘ ed in seguito è insieme a Mike Bongiorno al ‘Festival italiano‘ nei panni di co-conduttrice.

Per la Elia e Bongiorno le collaborazioni sono tante, infatti, i telespettatori li ricorderanno sicuramente anche in ‘Bravo, bravissimo‘ e ‘La ruota della fortuna‘.

Inoltre, sempre verso la metà degli anni ’90, l’attrice è tra gli ospiti fissi del ‘Maurizio Costanzo Show‘.

In seguito, la Elia saluta Mediaset per condurre la trasmissione dal titolo ‘Dritti al cuore‘, nel ’97 è a ‘Zelig – Facciamo Cabaret‘ e partecipa alla fiction ‘Caro Maestro‘.

L’anno successivo, invece, è a ‘Centocittà‘, in teatro con ‘A Chorus Line‘ e nel programma ‘Duri quotidiani‘.

Antonella Elia, ricordate il litigio con Aida Yespica a L’Isola dei famosi?

Forse non tutti lo ricordano, ma Antonella ha partecipato a ‘Gian Burrasca‘ nel 2002; inoltre, il volto noto della televisione italiana è a ‘Qua la zampa!‘ ed in seguito partecipa come comparsa a ‘The Terminal‘ ed anche a ‘The Aviator‘.

Nel 2004 è nel noto reality show dal titolo ‘L’Isola dei famosi‘ e sicuramente in moltissimi la ricorderanno per l’incredibile litigio con Aida Yespica e con Patrizia Pellegrino.

In seguito è a ‘Buona Domenica‘, mentre qualche tempo dopo è ospite fissa dell’Isola nei panni di opinionista.

Nel 2006 è al centro di ‘Il Derby del cuore‘, poi diventa l’inviata de ‘La vita in diretta‘; negli anni successivi i telespettatori la vedono in ‘A tutto reality‘ ed anche in ‘A tutto reality – Azione!‘.

Diversi anni dopo è di nuovo a ‘La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio‘ insieme a Flavio Insinna; nel 2012 è di nuovo a ‘L’isola dei famosi‘ riuscendo a vincere la suddetta edizione.

L’anno successivo è a ‘Superbrian – Le supermenti‘ e sempre nello stesso anno partecipa a ‘Pechino Express – Verso il Sol Levante‘.

Insieme a Jill Cooper è a ‘Tale e quale show‘ e sempre nel 2018 è tra gli ospiti di ‘Che tempo che fa‘; l’anno successivo è a ‘Chiambretti CR4 – La repubblica delle Donne‘ e qualche tempo dopo è tra i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘.

In tantissimi sicuramente la ricorderanno a ‘Temptation Island‘ insieme a Pietro Delle Piane ed al ‘GF Vip‘ nel ruolo di opinionista.

Tra i film in cui la Elia ha partecipato al cinema vi sono:

  • Parco Valentino
  • Tonight in That Building
  • Stasera in quel palazzo – cortometraggio
  • Voglio una Donnaaa!
  • Nature Unleashed: Volcano
  • Buona fortuna

Antonella Elia amori: come stanno le cose con Pietro Delle Piane

Antonella Elia, quel retroscena su Leonardo Di Caprio: "Ricordo che..."
Antonella Elia, Fonte foto: Instagram (@ antonellaeliatv)

La vita privata della Elia è abbastanza privata, ma qualcosa si conosce lo stesso; pare che diversi anni fa, la conduttrice televisiva abbia avuto una relazione amorosa con Fabiano, di professione docente.

La Elia non ha figli, ma qualche tempo fa ha rivelato di aver interrotta una gravidanza a soli 26 anni, ma oggi non lo rifarebbe mai.

Nel 2018 diventa la compagna di Pietro Delle Piane con cui prende parte anche al noto reality showTemptation Island‘ nel 2020.

I due, alla fine del noto reality, non escono insieme ma separati e nel marzo dell’anno successivo hanno un confronto durante una puntata di ‘Live – Non è la D’Urso; la coppia sembra essersi riavvicinata, ma non si sa se i due sono ritornati ad essere fidanzati.

Antonella Elia quel retroscena con Leonardo Di Caprio: “Ricordo che…”

La famosa ed apprezzata conduttrice, forse non tutti lo sanno, ma ha preso parte anche ad alcune pellicole hollywoodiane come ‘The Aviator‘ in cui il protagonista è il bellissimo Leonardo Di Caprio.

Durante una lunga intervista a ‘Vanity Fair‘, la Elia ha spiegato che Di Caprio: “Ricordo che, dopo ogni ripresa, lui si alzava, correva vicino al regista e imponeva di farla daccapo”.

L’attrice a quei tempi faceva la comparsa e vedeva l’iconico attore da molto lontano mentre lei era immersa tra gli altri che interpretavano il suo stesso ruolo.

Antonella Elia malattia: il racconto a Verissimo

Antonella Elia, quel retroscena su Leonardo Di Caprio: "Ricordo che..."
Antonella Elia, Fonte foto: Instagram (@ antonellaeliatv)

Antonella ha passato un momento davvero molto complesso nella sua vita, infatti, diversi anni fa ha scoperto di avere un tumore al seno.

Durante una lunga intervista a ‘Verissimo‘, l’attrice e conduttrice ha raccontato il suo calvario ed ha spiegato che tutto è cominciato facendo prevenzione che la sua dottoressa le aveva consigliato di fare.

In merito al brutto periodo ha spiegato: “Sono stata subito mandata in ospedale per fare delle aspirazioni” – poi continua – “Ho dovuto affrontare l’operazione al seno sinistro. Ho avuto paura di morire“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia contro Andrea Zelletta: l’accusa è molto grave

Antonella Elia Instagram: sulla sua pagina social tutto il suo lavoro

La famosa ed amata conduttrice, sulla sua pagina social pubblica spesso scatti di sé e in modo particolare anche delle trasmissioni di cui fa parte.

I tanti follower, al momento 342mila ma sicuramente destinati a crescere, seguono la Elia con molto amore ed affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Impostazioni privacy