Antonella Elia contro Andrea Zelletta: l’accusa è molto grave

Antonella Elia contro Andrea Zelletta, parole dure contro il gieffino: “La tua è solo una strategia!” accuse pesanti in studio.

antonella elia zelletta
antonella elia e andrea zelletta

Antonella Elia contro Andrea Zelletta, l’opinionista attacca duramente il gieffino che non prende bene le sue parole.

Prima di scoprire il finalista del programma Alfonso Signorini ha invitato i tre candidati a presentarsi in studio per affrontare Pupo e la Elia, i critici più temibili del Gf vip.

I tre personaggi che hanno affrontato il televoto sono Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi e Zelletta: chi sarà il nuovo finalista? Prima di dare l’annuncio e svelare chi sia il terzo finalista, c’è stato un confronto acceso tra Andrea e Antonella, che ci è andata giù duro con le parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessia, sorella di Andrea Zelletta: il suo grande amore

Antonella Elia contro Andrea Zelletta: parole al vetriolo

antonella elia zelletta
Andrea Zelletta

L’ex tronista di Uomini e Donne è entrato nella Casa fin dall’inizio del programma ma non è stato protagonista di molte dinamiche all’interno del reality. Il ragazzo è stato spesso accusato, infatti, di non prendere mai posizione nelle faide tra i vari concorrenti e Franceska Pepe lo ha soprannominato “comodino”.

Zelletta non si è mai scoraggiato e ha continuato il suo percorso, piuttosto tranquillo, nel reality. Tuttavia oggi è stata la Elia ad affondare il coltello nella piaga e a dare una bella stoccata al vip. Una volta entrato in studio Andrea ha dovuto vedersela con lei che, prontissima, ha sganciato subito la bomba.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta, un passato molto particolare: nessuno se l’aspettava

“Non prendi mai posizione Zelletta, forse è tutta una strategia” ha chiosato Antonella, accusandolo di starsene lontano dai guai per arrivare in finale: “Ma magari vinci pure!” ha dichiarato apertamente.

In realtà Andrea ormai prende con il sorriso questi commenti su di lui che ormai si soprannomina da solo non solo “comodino” ma anche “colonna” della Casa. Il conduttore ci tiene, tuttavia, a spezzare una lancia in favore di Zelletta, che si è schierato più volte contro alcune affermazioni di Dayane Mello e anche, talvolta, contro Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’ex tronista non è riuscito a conquistare la finale del Gf: il terzo posto nella rosa dei finalisti è stato conquistato da Tommazo Zorzi che ha conquistato il pubblico con la sua verve e la sua simpatia prorompente.

Impostazioni privacy