Tommaso Zorzi, auguri speciali per Francesco Oppini: saluto commovente

Non passano inosservati gli auguri di Tommaso Zorzi al suo amico Francesco Oppini, e spende per lui parole belle e commoventi.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Instagram zorpiniroyalcouple)

Commovente il messaggio di auguri che Tommaso Zorzi ha voluto dedicare al suo grande amico Francesco Oppini sulle sue pagine social. Zorzi è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in cui è risultato essere anche vincitore.

All’interno del reality show è riuscito a farsi conoscere dal grande pubblico che l’ha portato direttamente in finale. Grazie a questa sua esperienza, oltre ad aver avuto varie opportunità lavorative una volta uscito dalla casa, è riuscito anche all’interno a costruire rapporti importanti con alcune dei personaggi, tra cui appunto Oppini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, incidente domestico per lui: cos’è successo

Tommaso Zorzi, parole commoventi

 Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Instagram zorpini_thebest)

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto speciale, in cui ha voluto fare gli auguri di buon compleanno ad una persona importante per lui, cioè Francesco Oppini.

Zorzi ha conosciuto quest’ultimo durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del GF vip e con lui è riuscito a costruire un rapporto davvero molto forte. Tra di loro e subito scattata un’amicizia profonda, che per Zorzi si è scatenata anche in un sentimento vero e proprio, che è stato poi rivelato durante il corso della trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, dichiarazione a sorpresa: “Siamo pericolosi…”

Tra di loro comunque è continuato ad esserci un legame che sembra davvero indissolubile, e che li ha portati ad essere sempre più vicini e uniti. È stato per questo motivo che Zorzi ha voluto dedicare un intero post per fare gli auguri di compleanno a Francesco, scrivendo parole che suonano anche commoventi.

Tommaso infatti spiega che non sa scrivere in parole quanto in realtà si sente fortunato di avere al suo fianco una persona così e spera di poter essere sempre all’altezza della sua amicizia. Un pensiero dunque molto dolce quello di Tommaso, che mette in luce il suo lato più profondo e delicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Intanto pure Zorzi recentemente ha compiuto gli anni e anche a lui sono arrivati degli auguri un po’ particolari, questa volta però direttamente da un suo ex ragazzo, cioè Marco Ferrero.

Con quest’ultimo pare che i rapporti si siano conclusi totalmente già da un po’ ma Ferrero, conosciuto sui social con il nome d’arte Iconize, ha tenuto a fare un gesto nei suoi confronti augurandogli ogni bene.

Impostazioni privacy