Luigi Mario Favoloso, i social colpiscono ancora: il retroscena

Luigi Mario Favoloso è ancora una volta nel mirino. Come mai? Le critiche lo assalgono. Cos’è successo? Scopriamolo subito. 

Luigi Mario Favoloso (Instagram)
Luigi Mario Favoloso (Instagram)

Luigi Mario Favoloso è un personaggio televisivo, diventato noto particolarmente dopo la sua relazione con Nina Moric. Lui è un imprenditore italiano, gestisce un’azienda di tessuti. Ma cos’è successo ultimamente che ha fatto rivoltare il web nei suoi confronti?

Ebbene, Favoloso è molto seguito sui social, infatti vanta ben 173 mila follower. Molto spesso condivide con i suoi fan momenti emblematici della sua vita privata. Nell’ultimo post l’abbiamo potuto ammirare in un luogo magnifico, Sharm El-Sheikh. Ma come mai si è recato in Egitto? Ovviamente le critiche non sono mancate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Loredana Fiorentino mamma Luigi Mario Favoloso: l’attacco a Nina Moric

Luigi Mario Favoloso, le critiche al post: cos’è successo?

Luigi Mario Favoloso (Instagram)
L. Mario Favoloso (Instagram)

L’ex gieffino, dopo aver concluso la sua storia d’amore con Nina Moric, ha deciso di dedicarsi alla sua carriera personale. Infatti come possiamo evincere dal post che ha pubblicato poco tempo fa su Instagram, Favoloso attualmente si trova a Sharm El-Sheikh.

Nel post è ritratto lui in versione araba, con la kefiah sul capo e sul volto, immerso nel deserto, al fianco di un cammello. A corredo ha scritto “Alle 22 e 30 vengo a prenderti col cammello“. A chi si riferisce? Probabilmente alla sua ex Elena Morali, con la quale sembrerebbe non aver messo ancora un punto definitivo. L’immagine ha subito conquistato tantissimi like e commenti, ma tra questi non mancano coloro che esprimono le loro critiche nei suoi riguardi.

A tal proposito una fan scrive “alla faccia mia e della zona rossa“, ovviamente l’imprenditore ha dovuto dare la sua spiegazione. Ha infatti rivelato che lui si trova lì per lavoro. In sostegno all’ex gieffino sono accorsi tutti gli altri fan, i quali sembrano che non ce la facciano più a sentire continuamente critiche.

Luigi Mario Favoloso (Instagram)
L. Mario Favoloso (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nina Moric difende suo figlio da Luigi Mario Favoloso: “Non toccarmelo”

Luigi Mario Favoloso (Instagram)
L. Mario Favoloso (Instagram)

Hanno dunque invitato colei che ha puntato il dito contro l’imprenditore ad informarsi prima di parlare. Insomma, un ennesimo episodio dove le critiche sul mondo dei social la fanno inevitabilmente da padrone. Questo ormai è un qualcosa che caratterizza in particolar modo il mondo di Instagram.

Impostazioni privacy