Drusilla Gucci, retroscena amoroso inaspettato: nuovo amore per lei?

Drusilla Gucci ci ha appena sorpresi con un retroscena sulla sua vita privata davvero inaspettato. Scopriamo di cosa stiamo parlando. 

Drusilla Gucci (Mediaset)
Drusilla Gucci (Mediaset)

In questa ultime ore sono circolate delle scottanti notizie su Drusilla Gucci, attualmente concorrente dell’Isola dei Famosi. Pare che la ragazza abbia trovato un nuovo amore. Possiamo dire che il suo amore non l’ha trovato sull’Isola, quindi non risale a questi ultimi tempi, ma di chi stiamo parlando?

Grazie al reality di Canale 5 abbiamo avuto modo di addentrarci nella vita di Drusilla e di scoprire alcune sue strane passioni, una tra queste è proprio la sua collezione di ossa. Sarà proprio questa sua particolarità che ha conquistato l’uomo? Scopriamo di più sul gossip che sta girando in questi giorni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beatrice Marchetti ha un fidanzato o è single? Potrebbe fare conquiste sull’Isola

Drusilla Gucci, scottante novità: svelato il suo flirt

Drusilla Gucci (Mediaset)
Drusilla Gucci (Mediaset)

Un gossip davvero scottante. Drusilla Gucci, si è fatta notare molto in questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, sia per le sue particolari passioni, ma anche per il suo carattere che non lascia mai intravedere spiragli di felicità.

Inoltre proprio ieri sera l’abbiamo vista in nomination con la Martani, l’esito si è mostrato favorevole alla modella. A lanciare la notizia del presunto flirt è stata Novella 2000. Pare che la Gucci abbia avuto una simpatia verso il leader dei Maneskin, Damiano David. I due seppure esteticamente sembrano molto diversi hanno una passione in comune, sapete qual è?

Proprio il dark. I Maneskin infatti sono connotati da una vena molto dark, così come Drusilla, la quale colleziona teschi. Purtroppo in merito a questa presunta relazione non ci sono altri dettagli. Noi speriamo che nelle prossime puntate dell’Isola la Gucci ci riveli di più su questo flirt. Grazie alla madre di Drusilla, presenza assidua all’Isola, abbiamo avuto modo di sapere che alla figlia le piacciono i ragazzi muscolosi ma con la testa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi eliminata? Caos in studio

Ma cosa sappiamo della vita privata di Damiano David? Purtroppo anche lui è una persona molto riservata, ultimamente girano delle voci che vorrebbero attribuire al ragazzo una storia con la bassista Victoria, ma in più occasioni i due hanno voluto sottolineare come tra di loro ci sia solo amicizia. In attesa di sapere se il gossip che ha coinvolto Drusilla e Damiano sia vero, auguriamo ai due uno splendido prosieguo nelle loro avventure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

Impostazioni privacy