Alessandra Amoroso, il nuovo progetto fa impazzire il web

Alessandra Amoroso scrittrice, sui social annuncia la grande sorpresa che piace a tutti i suoi fan.

Alessandra Amoroso scrittrice
foto Instagram

E’ ancora una volta protagonista del web e non solo la cantante salentina che proprio nelle ultime ore ha regalato una notizia bomba per tutti i suoi follower e fan che la seguono da anni.

Ne è passato di tempo da quando ha fatto il suo debutto tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, la stessa che poi ha anche vinto e dalla quale torna sempre con grande piacere del suo pubblico e di se stessa.

Ad ogni modo, il regalo per tutti è quello di diventare una scrittrice ma non nel senso che state pensando, scopriamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso spopola, il balletto diventa virale

Alessandra Amoroso scrittrice, sui social presenta Piume

Alessandra Amoroso
foto instagram

Alessandra Amoroso scrittrice, avete capito bene, la cantante ha appena affermato sui social di avere nel cassetto una canzone scritta da lei lo scorso anno.

Più di un anno fa ho avuto la possibilità di esprimermi tramite la scrittura e raccontarmi attraverso la mia arte che però poi ho dovuto chiudere in un cassetto” sono queste alcune delle parole scritte nella didascalia della foto in cui presenta il brano Piume, che come lei stessa ha anticipato ben presto potremmo ascoltare tutti.

E’ la prima volta che il suo brano sarà anche scritto da lei e questa è una vera emozione non solo per la diretta interessata ma anche per tutti i suoi fan che fin dal primo momento hanno creduto in lei e nel suo talento che ancora oggi continua a raccogliere consensi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso festeggia il traguardo, è successo 12 anni fa

Insomma sembra essere un momento di rinascita per la giovane salentina che da diversi mesi è all’apice del successo grazie al brano cantante con Emma Marrone dal titolo Pezzo di Cuore che ha portato anche come ospite al Festival di Sanremo 2021. Restiamo quindi in attesa di ascoltare il brano nuovo.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy