Che fine hanno fatto Il Pancio e Enzuccio? Le due star del web oggi

Che fine hanno fatto Il Pancio ed Enzuccio? I due sono diventati famosi grazie ad alcuni video, diventati virali, su Youtube

Il pancio e Enzuccio
Fonte foto: Facebook

Conosciamo insieme da vicino il Pancio ed Enzuccio, i due youtuber che sono stati ospiti a Ciao Darwin 8, capitanando la squadra del “web” e opponendosi a Paola Perego, capitana della squadra “tv”.

Animati da una grande passione i due si sono ritrovati a registrare dei video che successivamente sono poi stati caricati su YouTube, una delle più grandi piattaforme per la condivisione e la visualizzazione di contenuti multimediali sul web.

Il pubblico, in particolare giovanile, negli anni ha acclamato questi due video maker che tra parodie e quotidianità vissuta in chiave ironica sono diventati virali sul web. Non solo, sono diventati famosi anche al di fuori del web. Ad esempio, il Pancio ha condotto un programma su Sky omonimo, oltre ad aver recitato in alcuni film. Enzuccio è diventato famoso per aver parodiato tormentoni estivi quale Riccione dei Thegiornalisti oppure Despacito di Luis Fonsi. Inoltre, nei suoi video ha sempre mostrato la differenza che intercorre tra Nord e Sud, facendo leva sugli stereotipi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Youma Daikite, che fine ha fatto dopo Ciao Darwin?

Il Pancio e Enzuccio, vero nome: la vita privata degli youtuber

Pancio Enzuccio
Fonte foto: Facebook

Conosciamo più da vicino i due youtuber che spopolano sul web e sui social. Il vero nome del Pancio è Andrea Panciaroli. Lui è originario della Calabria. Ad oggi ha 36 anni essendo nato nel 1985. Dopo aver lavorato in un bar per molto tempo, ha poi deciso di registrare dei video che gli sono valsi la popolarità. Il Pancio è legato sentimentalmente a Serena Giorgetti. La coppia, nel 2014, ha dato alla luce la figlia Mia.

Per quanto riguarda Enzuccio, il suo vero nome è Enzio Biasi. Lui ha 28 anni ed è nato a Taranto nel 1993. Oggi vive a Carpi. Dopo aver lavorato come commesso in un supermercato, molto casualmente ha incominciato a girare video, fino a divenire virale sul web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ciao Darwin Belli vs Brutti, panico in studio: “Ho fatto una ca****a”

I due youtuber sono stati i capitani della squadra “web” di Ciao Darwin 8. C’è sempre curiosità sui partecipanti al programma di Paolo Bonolis, spesso ci si domanda che fine abbiano fatto alcuni personaggi in particolare. Oggi abbiamo voluto conoscere meglio due star del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzuccio (@realenzuccio)

Impostazioni privacy