Vi ricordate Daniel Tiranti di Ciao Darwin? Ecco che fine ha fatto oggi

Vi ricordate Daniel Tiranti di Ciao Darwin? Ecco che fine ha fatto oggi il protagonista assoluto della puntata Chic vs Shock. La foto oggi.

daniel tiranti

E’ stato uno dei personaggi più simpatici ed irriverenti di Ciao Darwin, un vero e proprio mattatore della risata della sfida Chic vs Shock. Daniel Tiranti, che ai tempi delle registrazioni di quella puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti aveva solo 21 anni, se lo ricorderanno in tantissimi.

In molti, però, magari quelli che si sono persi quella specifica puntata, si chiedono chi sia il noto volto del programma che ha fatto del trash un vero e proprio modo di intrattenere.

Ecco che fine ha fatto oggi, chi è e soprattutto come è diventato: lo abbiamo cercato su Instagram e, di sicuro, è impossibile non riconoscerlo. Ha preso parte anche ad un altro programma tv qualche tempo dopo, ve lo ricordate?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Parla un autore di Ciao Darwin

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Daniel Tiranti (@daniel_tiranti__official)

Daniel Tiranti Ciao Darwin Chic e Shock chi è? Foto oggi

ciao darwin chic shock

  • Nome e cognome: Daniel Tiranti
  • Data di nascita: non disponibile
  • Età: 23 anni
  • Altezza: non disponibile;
  • Peso: non disponibile;
  • Instagram: @daniel_tiranti_official

Riguardo a Daniel Tiranti sappiamo davvero pochissimo se non quel poco che si capisce dal suo profilo Instagram: non sappiamo che cosa faccia oggi anche se, come abbiamo avuto modo di vedere su Instagram, è stato anche a Guess My Age.

Oggi, però, dopo circa due anni dalla partecipazione a Ciao Darwin, sappiamo che ha 23 anni (all’epoca 21). In quel programma è stato un vero e proprio leader della squadra shock dove è stato sicuramente uno dei concorrenti di punta che ha fatto divertire il pubblico.

La sua caratteristica principale che lo ha reso in maniera assoluta davvero impossibile da non notare? Oltre alla sua irrefrenabile simpatia, anche la sua voce.

Con Paolo Bonolis, infatti, ha dato vita a siparietti davvero molto divertenti in cui il conduttore lo prendeva in giro per il fatto che si capisse relativamente poco di quel che diceva.

Da quel momento il suo nome ha iniziato a circolare sul web alcuni video in cui, durante alcune sfide, ha dato vita a grasse risate da parte di tantissimi telespettatori che ancora oggi lo ricordano con molto piacere.

Del resto, la tv è anche questa: staccare con la realtà, soprattutto oggi. Saper far ridere in maniera così genuina è un talento da non sottovalutare. Ma che fine ha fatto oggi Daniel Tiranti?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ciao Darwin programma razzista? Ombre sul programma di Paolo Bonolis

Che fine ha fatto oggi Daniel Tiranti?

Oggi Daniel Tiranti non sappiamo se lavori o abbia continuato il suo percorso scolastico, tuttavia su Instagram continua a pubblicare scatti davvero molto belli e soprattutto che hanno un grande pregio: sanno intrattenere…strappando un sorriso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Daniel Tiranti (@daniel_tiranti__official)

Insomma, dopo Ciao Darwin, che stasera torna in tv, il ragazzo ha continuato ad inseguire il suo sogno: lo vediamo, infatti, impegnato in alcuni shooting ma senza perdere mai il sorriso e la voglia di affrontare le difficoltà di ogni giorno con un sorriso. E questa è la sua grande forza. 

Impostazioni privacy