Diletta Leotta e Can Yaman, come stanno festeggiando? Quel dettaglio in comune

Diletta Leotta e Can Yaman stanno passando questi giorni di festa felicemente insieme. Ma ciò che colpisce i fan è proprio quel dettaglio che sembrano condividere. 

Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)
Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

Diletta Leotta e Can Yaman, formano la nuova coppia del mondo dello spettacolo. Chiacchieratissimi e sempre sotto i riflettori, i due stanno facendo sognare tutti i loro fan con storie e post che li ritraggono felicemente insieme.

Mentre le voci sul matrimonio iniziano a prendere una forma, quest’oggi non è scappato all’occhio più vigile dei seguaci un dettaglio che li accomuna.

Se ieri avevano trascorso la Pasqua insieme a casa, con un grandissimo Uovo con su scritto i loro nomi, oggi cos’hanno fatto? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, giustizia è stata fatta: finalmente sono stati presi

Diletta Leotta e Can Yaman, il dettaglio che ha colpito i fan

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Il titolo di coppia dell’anno sicuramente se lo aggiudicano loro. L’attore turco era stato paparazzato, insieme alla madre della presentatrice di DAZN, in giro per gioiellerie e scegliere un anello prezioso. Le voci sempre di più si stanno rendendo reali chissà quando arriverà la proposta di matrimonio. I fan non sono più nella pelle.

La coppia ha deciso di trascorrere queste festività insieme. Quest’oggi, sul profilo Instagram dell’attore, abbiamo potuto notare oltre al loro affiatamento come stavano trascorrendo questa pasquetta sotto il sole, ma ciò che ha colpito i fan è stato un piccolo dettaglio. Ebbene i due sono stati ritratti nella foto con le stesse scarpe. Cosa vogliono far intendere? Che hanno gli stessi gusti?

Noi non vediamo l’ora di vederli con lo stesso anello al dito. Proprio in merito al matrimonio Yaman, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha voluto lasciare la sorpresa nei fan, ma si è detto pronto a fare il grande passo, dal momento che ciò che ha sempre seguito è stato il suo istinto.

Can Yaman (Instagram)
Can Yaman (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Taliani!” ESCLUSIVA Fabio Negro: “Can Yaman nuovo Sandokan? Sono titubante”

Noi non vediamo l’ora che la coppia ci sorprenda con una bellissima notizia. Nel frattempo non possiamo far altro che augurargli di trascorrere una giornata stupenda all’insegna dell’amore. Un amore sincero e leale proprio come l’ha definito Can Yaman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy