Piero Chiambretti CR4: moglie, età, altezza e figlia

Piero Chiambretti, famoso attore, comico, regista e conduttore italiano è tornato alla ribalta con il suo programma #CR4 – La Repubblica delle donne, disponibile su Rete 4 il mercoledì dalle 21:20 e su Mediaset Play. L’acronimo CR4 sarebbe la fusione delle parole Chiambretti a Rete 4. In studio degli ospiti sempreverdi come Alda D’Eusanio, Iva Zanicchi, Drusilla Foer, Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini. 

Piero Chiambretti moglie ed età

Della situazione sentimentale di Piero Chiambretti non si parla molto solitamente. Di lui si sa che dopo 7 anni di fidanzamento, lui e Ingrid Muccitelli si sono lasciati definitivamente. Questo è avvenuto nel 2009 e tramite un comunicato ufficiale, rilasciato il 18 aprile dello stesso anno, è stato comunicato a tutti i fan ed i sostenitori della coppia. Dopo solo qualche mese Chiambretti si è fidanzato nuovamente con Federica Laviosa.

Piero Chiambretti altezza e figlia

L’attore e comico ha una fisicità minuta, è alto solamente 1,63 metri. Nato ad Aosta da una ragazza madre, è poi cresciuto a Torino dove all’età di 20 anni ha iniziato a lavorare per un palinsesto radiofonico, poi in discoteca come disc-jockey e successivamente in televisione per piccole emittenti private. La sua professionalità si fonde con la personalità fiammeggiante e fa nascere un prodotto davvero valido che può adattarsi facilmente ad ogni tipo di programma. Dall’unione con Federica Laviosa è nata Margherita, il 26 maggio 2011 ed è la prima figlia della coppia, che nel 2016 si è poi separata.

Impostazioni privacy