Amadeus, I soliti ignoti sospeso: perché il programma non va in onda?

I soliti ignoti‘ continua a divertire, ma il 31 marzo Amadeus salta il suo appuntamento quotidiano: perché la trasmissione non va in onda?

Amadeus, I soliti ignoti sospeso: perché il programma non va in onda?
Amadeus, Fonte foto: Rai Play

I soliti ignoti‘, amatissima trasmissione di Rai 1 condotta da Amadeus, salta un altro appuntamento e il prossimo 31 marzo il conduttore non sarà in onda: perché?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il programma va in onda nella fascia pre-serale e tiene compagnia i molti telespettatori con simpatici aneddoti, battute e tanto divertimento.

La notizia della mancata messa in onda de ‘I soliti ignoti‘ non lascia sicuramente indifferenti i tanti fan del conduttore, ma c’è una comunque ragione per cui il programma salterà: ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, ricordo agrodolce in quella foto: impossibile dimenticare

I soliti ignoti, perché non va in onda?

Amadeus, I soliti ignoti sospeso: perché il programma non va in onda?
Amadeus, Fonte foto: Rai Play

Come già anticipato in precedenza, il prossimo 31 marzo 2021 Amadeus e il suo ‘I soliti ignoti‘ non andrà in onda: perché?

Non è la prima volta che accade, infatti, anche lo scorso mercoledì, 24 marzo, il programma in onda durante la fascia pre-serale ha saltato una puntata.

Proprio come settimana scorsa anche in questo caso il motivo è da ricercare nella partita di calcio che vede l’Italia protagonista contro la Lituania per giocarsi le qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno nel 2022.

La partita di calcio comincerà alle 20:30 e di conseguenza non c’è spazio per ‘I soliti ignoti‘ che solitamente è mandato in onda proprio alla medesima ora.

I soliti ignoti: quando ritorna?

Amadeus, I soliti ignoti sospeso: perché il programma non va in onda?
I soliti ignoti, Fonte foto: Facebook

Il programma in Amadeus continua a tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori che quotidianamente giocano insieme ai concorrenti ed al conduttore provando a scoprire di cosa si occupa l’ignoto ed infine cercano di indovinare il parente misterioso.

Come già detto, il prossimo 31 marzo Amadeus e il suo show non andranno in onda, ma quanto ritorna ‘I soliti ignoti‘.

Sarà possibile vedere una nuova puntata della trasmissione il 1° aprile come di consueto su Rai 1 alle 20:30.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus commuove, un pensiero tra tristezza e speranza

I soliti ignoti streaming: come rivedere le puntate?

Amadeus, I soliti ignoti sospeso: perché il programma non va in onda?
Rai Play, Fonte foto: Facebook

A qualcuno sarà capitato di perdersi l’ultima messa in onda de ‘I soliti ignoti‘, oppure di voler rivedere una puntata in particolare perché molto divertente oppure perché vi era qualcuno tra gli ignoti che si conosce: com’è possibile rivedere le puntate?

È possibile rivedere le puntate della trasmissione ogni volta che si vuole andando sul sito ‘Raiplay.it‘ oppure scaricando l’applicazione Rai Play compatibile con cellulari e tablet.

Impostazioni privacy