Aurora Ramazzotti, la sua confessione: “Bisogna curarla”

Aurora Ramazzotti ha fatto una sua confessione davvero personale. Scopriamo insieme cosa ha rivelato l’influencer.

Aurora Ramazzotti (Instagram)
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti, celebre figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha voluto fare una precisazione su un evento. Anche lei ne è affetta e proprio per questo invita a curarsi. Ma di cosa stiamo parlando? Aurora si è sempre distinta sui social per la spontaneità e la veridicità con cui mostra ai suoi fan la sua vita privata.

Sicuramente una nota distintiva del suo carattere, che l’accomuna con la madre, è proprio la simpatia. Grazie a questa dote è riuscita a diventare una vera e propria icona dei social, tante sono le ragazze che si ispirano a lei. E dal momento che le è stato conferito questo ruolo, non può far girare notizie false o che possano dare uno sbagliato punto di vista. Capiamo di cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Er Faina, è polemica con Aurora Ramazzotti: interviene Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti, non è come sembra: la verità

Aurora Ramazzotti (Instagram)
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La Ramazzotti grazie ai social ci svela i suoi segreti, uno tra questi è stato rivelato proprio di recente: sapete come mai ha tutta questa energia? Ebbene, proprio grazie alla corsa mattutina.

Ma accanto ai segreti, scherzi, risate e sfoghi, in particolar modo contro gli haters che si divertono a criticare, non manca di affrontare dei temi importanti. Pochissimo tempo fa ha pubblicato una stories in cui la vediamo protagonista all’interno del giornale Chi. A lei è stato dedicato un articolo in cui sembrerebbe che l’influencer inviti a non curare l’acne e ad accettarsi così come si è.

A tal proposito la Ramazzotti ha tenuto a fare una precisazione in merito, ha ben sottolineato che le sue parole non vogliono essere una polemica, ma si è sentita in dovere di fare un chiarimento. La stessa Aurora sta seguendo, da 11 mesi, un percorso di cura per l’acne. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, il duro sfogo su Instagram: le sue parole

Ha continuato con il dire che se non promuove i prodotti che usa per curarsi, non è perché abbia deciso di tenere questo come un segreto, ma bensì perché sa che ogni pelle è diversa e così ogni percorso deve adattarsi alla persona. Dunque invita tutti coloro che soffrono di acne ad andare da un bravo medico e curarsi. 

A. Ramazzotti (Instagram)
A. Ramazzotti (Instagram)
Impostazioni privacy