Home Personaggi Aurora Ramazzotti, come si parte carichi la mattina? Ecco il suo “segreto”

Aurora Ramazzotti, come si parte carichi la mattina? Ecco il suo “segreto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:45

Aurora Ramazzotti conosce il segreto per partire carichi la mattina. Nelle sue stories il consiglio per cominciare la giornata con l’energia giusta

Aurora Ramazzotti
Fonte foto: Getty Images

Aurora Ramazzotti sta facendo sempre più emergere la sua personalità. La giovane figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sta cavalcando l’onda del successo: recentemente ha esordito come inviata del celebre programma di Italia Uno, Le Iene.

È una ragazza determinata e poliedrica, infatti è anche una conduttrice radiofonica ed ha molto successo sui social network, in particolare su Instagram, dove può contare su un numero notevole di follower che seguono con particolare interesse ogni suo aggiornamento.

Questa mattina, la giovane Ramazzotti ha voluto fornire un consiglio prezioso a tutti coloro che vogliono cominciare la giornata facendo il carico di energia. D’altronde, è spesso difficile alzarsi al mattino con facilità e voglia di fare. Vediamo insieme il “segreto” di Aurora per essere sempre sul pezzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti furiosa: la sua “rubrichetta” genera strane reazioni

Aurora Ramazzotti, ecco come cominciare la mattina: il consiglio

Aurora Ramazzotti Instagram
Fonte foto: Facebook

Aurora Ramazzotti è una ragazza attiva e ricca di energia. A Le Iene ha trovato casa e si è dimostrata un’inviata esemplare, portando in televisione anche argomenti complessi e molto interessanti. La sua giovialità è esemplare.

Come fa ad essere sempre così fresca ed energica? Naturalmente, oltre alla giovane età, la conduttrice ha un “segreto”. Come si può notare dalle sue recenti stories su Instagram, già di prima mattina, precisamente alle ore 08:20, si è preparata per andare a correre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, il duro sfogo su Instagram: le sue parole

aurora ramazzotti
Foto da Instagram: @therealauroragram

Poco dopo ha pubblicato un altro video, dove la vediamo intenta a fare jogging. Cappellino e occhiali corredano il suo outfit sportivo. Come abbiamo visto in questi ultimi tempi, si sta appassionando sempre di più alla corsa, un modo per tenersi in forma, ma anche per sfogarsi. Aurora sta ascoltando una playlist di 40 minuti – “Running towards your goal”, che significa “correre in direzione dei propri obiettivi”, che consiglia a tutti coloro che intendono partire la mattina facendo il pieno di energia.