Amici 2021, Celentano sotto attacco sul web: interviene un’ex ballerina, ve la ricordate?

Amici 2021, Alessandra Celentano criticata sui social per il suo commento: interviene un’ex famosa ballerina del programma, ve la ricordate?

amici 2021 celentano
Amici 2021, Alessandra Celentano (Mediaset Play)

Amici 2021, Alessandra Celentano criticata sul web dopo la puntata di ieri: il suo commento ha provocato la reazione di una nota ex ballerina del programma, vi ricordate di lei?

La puntata del serale di ieri, piena di colpi di scena, ha scatenato i telespettatori e i vari profili Instagram che non hanno risparmiato l’insegnante di danza con i commenti. La nipote del noto cantante è ormai famosa per le sue frecciate pungenti e velenose.

Tuttavia se prima i suoi attacchi erano riferiti, per lo più alla sua “insegnante antagonista” Lorella Cuccarini, orha ha trovato un nuovo avversario anche nell’ex allievo e ballerino professionista di Amici, Stefano de Martino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mia Molinari, il suo attacco ad Amici 2021: “Il trash che vince sull’arte”

Amici 2021 su Alessandra Celentano interviene un’ex allieva: ve la ricodate?

amici 2021 celentano
Agata Reale, ex ballerina di Amici (Instagram)

L’insegnante e coreografa ormai da anni svolge il suo ruolo con grande professionalità e, a volte, un po’ di durezza, giudicando molto severamente i suoi allievi, a suo dire, meno talentuosi.

Quest’anno, ad Amici 2021, sembra avercela in particolare con due danzatrici che a suo dire non avrebbero avuto alcun diritto di arrivare al serale: Rosa e Martina. Sui social è un tripudio di commenti tra chi dà ragione alla maestra Celentano e chi difende le ballerine. Tuttavia non è la prima volta che l’insegnante si accanisce contro le doti di un’allieva giudicate da lei “inadatte” alla danza.

Su Instagram tra i commenti ad un video in cui la donna si lascia andare ad una frecciata velenosa nei confronti di Stefano De Martino, spunta il commento di una sua ex allieva molto famosa, Agata Reale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici, vi ricordate di questi concorrenti? Ecco i 5 ex allievi “dimenticati” dal mondo della tv

Nel video si vede la Celentano stizzita per l’eliminazione del ballerino Tommaso dal talent che si rivolge a Stefano De Martino, giudice della gara, in modo sprezzante: “Meno male che hai cambiato carriera guarda…” sottointendendo che il suo giudizio in merito alla danza sia molto discutibile.amici 2021 celentano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Un commento molto schietto che non è piaciuto a molti sui social, tra questio c’è proprio l’ex di Amici Agata Reale. La ragazza ha partecipato al talent nel 2006/2007 ed era stata presa di mira dalla Celentano perchè non aveva un buon “collo del piede” adatto alla danza. L’ex ballerina ha voluto dire la sua, in particolare, sui modi dell’insegnante, a suo dire non molto educati: “Non ci sono parole” chiosa lei commentando il video dell’edizione 2021.

Impostazioni privacy