Arisa il gesto inaspettato commuove il web

Nel corso del serale di Amici di Maria De Filippi, Arisa ha commosso il pubblico di Canale 5 con la sua proposta inaspettata: ecco cosa è successo.

Sabato 3 Aprile 2021 è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, nel corso della serata Arisa ha più volte avuto modo di essere protagonista della scena. A cominciare da un vistoso paio di baffi folti e neri indossati per sua stessa ammissione per non scelta “Stamattina mi sentivo un po’ maschio, un po’ femmina” ha infatti detto.

A queste parole Maria De Filippi ha risposto con viva il genere umano, davvero un bel messaggio da lanciare in diretta Tv il loro. Tuttavia, Arisa ha avuto modo di stupire ancora di più il pubblico a casa con una proposta difficile da rifiutare. Ecco quindi cosa è successo ieri sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Mia Molinari al vetriolo contro Amici: “il trash non può vincere sull’arte”

Amici, Tommaso eliminato: arriva la proposta di Arisa

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Amici di Maria De Filippi sono stati eliminato Rosa alla sua seconda partecipazione al talent – e Tommaso, forse il ballerino più talentuoso di questa edizione.

Tommaso Stanzani, nella squadra Zerbi-Celentano, è stato messo in sfida al ballottaggio insieme a Enula e Sangiovanni. I tre nomi sono stati scelti da Arisa e Lorella Cuccarini dopo che la squadra avversaria ha perso la prima sfida.

Il giovane ballerino non è riuscito a trattenere l’emozione scoppiando in lacrime in diretta Tv, a consolarlo Maria De Filippi che ha avuto per lui parole di grande stima e conforto. Il verdetto che ha visto l’eliminazione di Tommaso ha lasciato tutti senza parole, il 18enne non può fare a meno di piangere: come spiegato in diretta si è avvicinato alla danza da soli tre anni e per lui essere arrivato alla terza puntata del reality è già un gran successo.

Le sue lacrime e il suo indiscutibile talento spingono Arisa a fargli una proposta impossibile da rifiutare “Ti voglio nei miei video clip.” Una proposta impossibile da rifiutare, festeggiato dagli abbracci dei suoi compagni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Arisa e Andrea Di Carlo tornano insieme? Ci sono novità

Impostazioni privacy