Mia Molinari al vetriolo contro Amici: “il trash non può vincere sull’arte”

Mia Molinari è al centro delle polemiche per la sua querelle con Amici di Maria De Filippi. Che cosa è successo?

Mia Molinari
foto Instagram

Questa sera torna in onda Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale Cinque che è arrivata alla terza puntata del serale della nuova stagione.

Il programma è stato al centro dell’attenzione anche della famosa ballerina che ha fatto parte del cast di una delle stagioni passate e che è molto conosciuta dal grande pubblico tv.

Cerchiamo di capire che cosa è successo nello specifico e scopriamo anche qualche curiosità su di lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici anticipazioni del terzo serale, che cosa succede?

Mia Molinari età, data di nascita e luogo di nascita

Età: 49 anni
Data di nascita: 19 Dicembre 1971
Luogo di nascita: Ponte Dell’Olio

Ballerina italiana, ha iniziato a studiare danza all’età di sei anni, a soli dodici ha ottenuto la sua prima borsa di studio per poi iniziare a lavorare a Cuba con il Ballet National. Torna in Italia quando ha diciassette anni per lavorare in spettacoli come: Zorba il greco, Carmen e Aida.

Arriva anche il debutto in televisione come ballerina di Serata d’onore, per poi prendere parte a tanti spettacoli di successo, come Fantastico 12, Buona Domenica, Simpaticissima, La corrida. Ha fatto parte del corpo di ballo del Festival Clown D’Oro, In famiglia nel 2001 e di Amici nel 2011.

Una curiosità: è stata una delle ballerina più famose e di successo degli anni Novanta, erede degna di Lorella Cuccarini e Heather Parisi.

Mia Molinari contro Amici: “il trash non può vincere sull’arte”

screenshoot Canale Cinque

Come accennato prima la famosa ballerina conosciuta dal grande pubblico tv ha duramente criticato il talent show di Maria De Filippi in un lungo post pubblicato su Instagram.

Il trash non può vincere sull’arte! Se davvero questo programma ha così poco da dare al nostro paese mi chiedo per quale motivo si continui ad alimentarne lo share” queste sono alcune delle parole inserite nella didascalia del suo breve video.

E fin qui non ci sarebbe nulla di strano se teniamo conto del fatto che tutti quanti possiamo avere una libera idea di quello che vediamo. A sorprendere è infatti uno dei like presenti proprio sotto alla foto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Amici 20, Rosa e Deddy come Enrico Nigiotti

La persona in questione è Alessandra Celentano, prof del talent show di Canale Cinque da tantissimi anni, la stessa che ancora oggi è capitano di una delle due squadre, e voi che cosa ne pensate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIA MOLINARI_official (@mia_molinari)

Impostazioni privacy