Stefano De Martino finisce in ospedale, sui social spiega il motivo

Stefano De Martino in ospedale, le immagine social spaventano il web, che cosa è successo?

Stefano De Martino in ospedale
foto Instagram

Questa sera il ballerino e conduttore napoletano sarà nuovamente protagonista su Canale Cinque della nuova puntata di Amici di Maria De Filippi di cui in questa stagione è uno dei giudici insieme a Emanuele Filiberto e Stash.

Quello che però nelle ultime ore ha lasciato senza parole tutto il web è stata la sua ultima storia pubblicata da poche ore su Instagram in cu il giovane  in ospedale.

Ha infatti al braccio una flebo attaccata che a primo acchito mette in allarme tutti i suoi follower, a tranquillizzarli sono le sue parole. Ecco che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Lei è da poco single

Stefano De Martino in ospedale ma per una giusta causa

Stefano De Martino
foto instagram

Stefano De Martino in ospedale, il conduttore e giudice della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi ha fatto preoccupare i suoi fan.

Nelle sue ultime storie infatti si mostra con una flebo al braccio ma in realtà la causa è davvero nobile e nulla di grave è effettivamente successo.

Il giovane infatti sta donando il sangue invitando anche tutte le persone che lo seguono a farlo, si tratta davvero di una causa importante che potrebbe salvare la vita ad altre persone: “si tratta di un piccolo gesto che può fare tanto, vi invito a farlo anche voi”.

Detto questo, stasera torna in prima serata, Maria De Filippi lo ha infatti scelto come giudice per il serale del talent show che è arrivata alla terza puntata con già diversi eliminazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, il messaggio di Emma riaccende la speranza

Insomma una bella soddisfazione per l’ex marito di Belen Rodriguez che tra flirt veri e presunti è sempre al centro del gossip negli ultimi mesi, ma per adesso sembra essere ancora single a differenza della madre del figlio Santiago che è in attesa del sua seconda gravidanza dal suo nuovo compagno Antonino.

Impostazioni privacy