Silvia Verdone moglie Christian De Sica chi è? Come si sono conosciuti

Silvia Verdone moglie di Christian De Sica, questa sera è in onda su Rai Uno, ma come si sono conosciuti?

Silvia Verdone moglie Christian De Sica
foto facebook

Questa sera su Rai Uno va in onda una prima serata davvero particolare dedicata al grande attore romano Christian De Sica e alla sua splendida carriera. Nel corso della puntata ci saranno anche tantissimo ospiti con cui ha passato dei momenti indimenticabili.

Tra di loro anche Carlo Verdone, collega e cognato dell’attore che è sposato con Silvia da tutta la vita, la donna che gli è sempre stato vicino e con cui ha avuto i suoi due figli Brando e Maria Rosa.

Cerchiamo di conoscere meglio la donna e di scoprire come i due si sono conosciuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Verdone e De Sica, un rapporto sul lavoro e sulla vita

Silvia Verdone età, data di nascita, luogo di nascita

Età: 63 anni
Data di nascita: 5 Febbraio 1958
Luogo di nascita: Roma

Produttrice cinematografica e teatrale, la sua famiglia è piena di artisti, tanto per cominciare il padre Mario che è stato uno storico, il fratello Carlo è famoso come attore e regista e l’altro fratello Luca è anche un regista.

Negli anni settanta esordisce in televisione come signorina buonasera per Rai Tre che era appena nata e poi per Rai Uno. Il successo arriva nel 2000 quando diventa una produttrice per alcune pellicole come Simpatici e antipatici.

Silvia Verdone e Christian De Sica, come si sono conosciuti?

foto Instagram

I due si sono conosciuti proprio grazie al fratello Carlo Verdone che è stato compagno di classe dell’attore romano, lei aveva solo tredici anni e lui girava nella loro casa per studiare.

Quando è nato il loro amore la famiglia di lei era molto preoccupato perchè lui aveva la fama da farfallone, ma non è tutto ha rivelato che lo stesso Verdone arrivò ad alzare le mani su di lui dopo aver capito le sue intenzioni. Tutto si è risolto dopo che il regista vide la sua “dichiarazione ottocentesca”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Verdone moglie De Sica e le rivelazioni inaspettate

Ad ogni modo, a proposito del loro incontro De Sica nella lunga intervista per il Fatto Quotidiano ha ammesso: “Quando ci siamo conosciuti mio padre era morto da poco, io ero senza una lira in tasca, solo i debiti precedenti, lei è il motore della  famiglia, da sempre”.

Impostazioni privacy