Il Divino Otelma ha una moglie? La verità sulla sua vita privata

Il Divino Otelma ha una moglie? Il mago ha lasciato sempre un alone di mistero sulla sua vita privata, ma ha rivelato la verità.

Divino Otelma moglie
Divino Otelma

Il Divino Otelma ha una moglie? Il mago e personaggio televisivo non ha mai fatto mistero del suo orientamento sessuale, anche se la sua vita privata è sempre rimasta tale.

All’anagrafe si chiama Marco Amleto Belelli, ed è nato a Genova l’8 maggio del 1949. Otelma, fin da ragazzo, persegue la carriera politica, militando prima nell’estrema destra, poi nella Democrazia Cristiana. Si laurea in Scienze politiche, prende anche un master in politica internazionale, ma ad un certo punto sparisce da quel mondo.

Riappare pubblicamente con lo pseudonimo di Divino Otelma e il ruolo di “mago”, diventando il personaggio che tutti conosciamo.

LEGGI ANCHE -> Il Divino Otelma a Domenica Live: insulti a Karina Cascella

Il Divino Otelma ha una moglie? La verità

Divino Otelma moglie
Il Divino Otelma e Francesca Cipriani

L’uomo non ha mai fatto mistero di essere bisessuale; anzi, ha sempre dichiarato di essere convinto che quello sia l’orientamento della maggior parte degli esseri viventi. Tuttavia non ha mai preso moglie, né siamo a conoscenza di relazioni con donne o uomini.

Il Divino, al momento, è balzato alla cronaca per aver citato in giudizio l’ex amica Francesca Cipriani. Oggi sarà ospite a Live non è la d’Urso, proprio per parlare di questa loro querelle.

LEGGI ANCHE -> Lettera del Divino Oltelma, dichiarazioni clamorose dopo L’Isola dei famosi

Pare, infatti, che Otelma abbia denunciato la showgirl per avergli causato danni fisici a causa di una brutta caduta a L’Isola dei Famosi. Durante il reality Francesca avrebbe spinto l’uomo che è caduto su delle tegole di legno, dovendo poi ricorrere a cure mediche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Verità batterà il silicone. #barbaradurso #divinootelma #samuelmontegrande #live #livenoneladurso #noneladurso #silicone

Un post condiviso da Divino Otelma (@divino_otelma_ufficiale) in data:

La Cipriani si è detta piuttosto offesa per il gesto del Divino, che considerava suo amico, dopo L’Isola e che invece non l’ha nemmeno avvertita, facendola contattare direttamente dal suo avvocato.

Impostazioni privacy