Isola Dei Famosi 2021, chi è stato eliminato ieri sera? “Il bacio di Giuda”

Chi è stato eliminato all’Isola Dei Famosi 2021 ieri sera? I fan hanno ricevuto una brutta notizia: ecco il “bacio di Giuda”.

falo isola dei famosi

Chi è stato eliminato ieri sera dall’Isola Dei Famosi 2021? Il nome in questione non ha comunque dovuto lasciare il programma dal momento che come sappiamo è finito nella Playa Esperanza, che come si può intuire dal nome ha come obiettivo quello di “sperare” di tornare in gioco.

Ma chi è che ha dovuto andarci? Stiamo infatti parlando di Miryea Stabile la quale ha perso il televoto ed ha necessariamente allontanarsi dal gruppo principale.

Prima di lasciare gli altri suoi compagni di viaggio o naufraghi, però, Ilary Blasi e gli autori del programma le hanno dato la possibilità di dare l’ormai famosissimo “Bacio di Giuda”, ossia la possibilità di dare un bacio “traditore” ad un altro concorrente in gara per poi, in questo modo, mandarlo in nomination.

Il nome in questione che è stato scelto dalla ragazza, che abbiamo conosciuto durante l’ultima edizione de La Pupa e Il Secchione, è stato qualcuno che non ci saremmo mai immaginati. Di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Marco Maddaloni svela il nome del suo vincitore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola Dei Famosi 2021, Miryea Stabile eliminata: il “Bacio di Giuda” a Drusilla Gucci”

bacio giuda isola

Miryea Stabile è stata eliminata temporaneamente dall’Isola Dei Famosi per poi essere spedita lontana dagli altri naufraghi, tuttavia non è ancora fuori dai giochi del tutto, almeno per ora.

Prima di andarsene però la ragazza ha dato un bacio di Giuda a Drusilla Gucci: le due, infatti, fino a pochissimo tempo a erano grandi amiche ma poi settimana scorsa quest’ultima, nota ereditiera e figlia d’arte, ha deciso di nominarla scatenando tutte le sue furie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, tensione all’Isola dei Famosi con due naufraghi: “Come vi permettete?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Insomma, un gesto che nessuno si sarebbe mai immaginato, una vera e propria vendetta che sicuramente avrà modo da far parlare gli addetti ai lavori e non solo.

Impostazioni privacy