Maria De Filippi, l’avete mai vista a 16 anni? Ecco com’è cambiata

Maria De Filippi continua a sorprendere e qualche tempo fa è spuntato un suo scatto di quanto aveva soltanto 16 anni: l’avete mai visto?

Maria De Filippi, l'avete mai vista a 16 anni? Ecco com'è cambiata
M. De Filippi, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Amatissima dal pubblico e molto seguita in televisione grazie alle sue tantissime transizioni, tra cui ‘C’è posta per te‘, Maria De Filippi continua a stupire e qualche tempo fa è spuntata una sua fotografia di quando la conduttrice aveva soltanto 16 anni: l’avete mai vista?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della televisione italiana comincia la sua lunga ed incredibile carriera nel lontano 1992 quando è alla conduzione di ‘Amici‘, ovviamente non il talent che oggi tutti conoscono ma un noto talk in onda prima di pomeriggio e poi in prima serata.

Negli anni 2000 è la volta dell’ormai iconico ‘C’è posta per te‘ che immediatamente riesce ad ottenere un incredibile successo ed ancora oggi va in onda il sabato sera riuscendo a far commuovere i tanti telespettatori grazie alle tante storie raccontate.

Oltre al programma sopracitato, la De Filippi è anche al centro del talent show ‘Amici’ che nel corso degli anni ha formato artisti del calibro di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e molti altri ed anche di ‘Uomini & Donne‘, insomma una carriera davvero incredibile. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin e Maria De Filippi parenti? Il retroscena che nessuno sapeva

Maria De Filippi, bellissima a 16 anni: ecco com’è cambiata

Maria De Filippi, l'avete mai vista a 16 anni? Ecco com'è cambiata
M. De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ defilippimaria_real)

La famosa ed amata Maria De Filippi non smette di stupire i suoi tantissimi seguaci e qualche tempo fa sulla sua pagina Instagram è spuntato uno scatto in cui la conduttrice si mostra all’età di 16 anni.

Il volto noto Mediaset ha una storia d’amore con Maurizio Costanzo dal lontano 1995, i due infatti sono sposati da ben 26 anni.

Se all’epoca per Maria quello era il suo primo matrimonio, per Costanzo non era proprio così anzi, il conduttore era già al suo quarto matrimonio.

La coppia non ha figli, ma nel 2002 hanno preso in affido Gabriele che poi hanno definitivamente adottato due anni dopo; per i due il ragazzo è un vero orgoglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi spiazza su Sanremo: ecco le sue parole

Come si può vedere dallo scatto in basso, la De Filippi non è poi cambiata molto, certo oggi ha qualche segno dell’età e a quanto pare anche il colore di capelli è un po’ diverso.

Maria De Filippi, l'avete mai vista a 16 anni? Ecco com'è cambiata
M. De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ defilippimaria_real)
Impostazioni privacy