Maria De Filippi spiazza su Sanremo: ecco le sue parole

Mara De Filippi è tornata a parlare del Festival di Sanremo, la conduttrice ha detto la sua su Fiorello e Amadeus.

Maria De Filippi Sanremo
Fonte Foto Getty Images

La recente kermesse musicale è stata decisamente unica nel suo genere, dopo oltre settanta anni di Festival di Sanremo è andato in scena senza pubblico.

Una decisione senza precedenti quella presa dalla Rai, dettata dalla pandemia da Covid-19Fiorello e Amadeus sono stati chiamati a un’impresa quasi impossibile, portata a casa grazie alla loro incredibile sinergia.

Anche Maria De Filippi ha voluto dire la sua sui due conduttori e sulla kermesse che hanno messo in piedi, ecco le parole della regina di Canale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, gli ”Amici” dimenticati: i 5 concorrenti diventati meteore

Maria De Filippi, ecco cosa ne pensa di Fiorello e Amadeus

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram)

In questi giorni è emersa la possibilità di vedere al Festival di Sanremo 22 un tris di donne: Mara Venier, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Si tratta solamente di un’ipotesi che non ha trovato, fin’ora, riscontri da parte delle dirette interessata.

Caso vuole che la regina di Canale 5 ha detto la sua sulla recente kermesse musicale, andata in onda dal 2 al 6 marzo 2021. La conduttrice ha ammesso “è stato un Sanremo difficile per tutti“, non solo per la Rai ma anche – e sopratutto – per gli stessi conduttori. Maria De Filippi ha poi commentato la conduzione di Amadeus e Fiorello “Bravi che ci hanno creduto.”

Da anni i fan, chiedono alla conduttrice di prendere parte alla kermesse, già in passato la De Filippi ha sceso le scale dell’Ariston. Nel 2009 ha preso parte al Festival affiancando Carlo Conti, tuttavia come ammesso dalla stessa conduttrice in quell’occasione non è riuscita a godersi l’esperienza, tanta era la sua tensione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Silvia Toffanin e Maria De Filippi parenti? Il retroscena che nessuno sapeva

La conduzione a tre tra la De Filippi, la Venier e la Ferilli potrebbe certamente regalare grandi momenti di televisione. La reazione del web davanti a questa ipotesi è stata molto positiva, chissà se l’ipotesi non si tramuti in vera e propria proposta. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche tempo per saperne di più sulla prossima edizione del Festival.

Impostazioni privacy