Home Televisione Silvia Toffanin e Maria De Filippi parenti? Il retroscena che nessuno sapeva

Silvia Toffanin e Maria De Filippi parenti? Il retroscena che nessuno sapeva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:35

Silvia Toffanin e Maria De Filippi diventeranno presto parenti? Il segreto e retroscena che nessuno sapeva. I dettagli.

maria de filippi silvia toffanin

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono legati ormai da tanto tempo, hanno due figli e appaiono più innamorati che mai.

Cosa succede, però, quando all’orizzonte appare Gabriele Costanzo? Il ragazzo è il figlio adottivo di una delle coppie più famose della televisione italiana, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Ha quasi trent’anni ed è stato adottato quando ne aveva tredici, ha due fratelli da parte di padre, Camilla e Saverio (che il giornalista ha avuto con l’ex moglie Flaminia Morandi) e ormai da diverso tempo lavora anche lui nel mondo della tv, preferendo, però, rimanere dietro le quinte a differenza dei genitori.

Da ormai qualche anno, però, il figlio della nota coppia non è più single e in molti hanno spettegolato sulla sua relazione. Ma chi è la sua fidanzata? E come mai ha suscitato tanto scandalo?

È certo che i due hanno sempre provato a lasciare la propria vita privata lontana dai riflettori, ma a quanto pare i loro tentativi non sono stati sufficienti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Carlotta Dell’Isola è malata: il dramma della concorrente

Silvia Toffanin e Maria De Filippi suocere? Ecco il motivo

uomini e donne
Maria De Filippi

Cosa c’entra in tutto ciò la bella Silvia Toffanin? A detta di molti, infatti, la nuova compagna di Gabriele Costanzo condividerebbe con lei una somiglianza spaventosa. La ragazza, che si chiama Francesca Quattrini e ha poco più di vent’anni ha infatti gli stessi tratti dolci e raffinati della famosa regina di Verissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Carlotta Dell’Isola è malata: il dramma della concorrente

Su di lei non si hanno tante notizie dal momento che, come la compagna del figlio dell’ex premier, è molto riservata e non condivide molte notizie di sé sui social. Sembrerebbe, tuttavia, che viva a Roma e che abbia frequentato l’istituto europeo di design.

La coppia fu paparazzata per la prima volta nel 2019 su una spiaggia di Fregene e da quel momento non si sono più lasciati. Già all’epoca qualcuno fece notare la forte somiglianza con la conduttrice.