Elettra Lamborghini, rivelazione inaspettata sulla maternità: ci siamo?

Elettra Lamborghini continua a stupire e qualche tempo fa ha rilasciato una inaspettata rivelazione: “ho un forte istinto materno

Elettra Lamborghini quella rivelazione: "ho un forte istinto materno"
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettratequiero_)

Famosa, molto amata in televisione e seguitissima su Instagram, Elettra Lamborghini qualche tempo fa ha deciso di rivelarsi e svelare ai suoi tanti seguaci una parte di sé che non tutti si aspettavano: “ho un forte istinto materno“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ereditiera è impegnata in diverse trasmissioni e tra i tanti ruoli che ricopre vi è anche quello di opinionista al noto reality show condotto da Ilary Blasi, ‘L’isola dei famosi‘.

La cantante di ‘La Isla‘, però, non è riuscita ad essere presente dalla prima puntata in studio perché poco tempo prima è risultata positiva al Nuovo Coronavirus ed quindi stata costretta alla quarantena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini festeggia insieme al marito: ma qualcosa non torna

Elettra Miura Lamborghini chi è? Età, altezza, peso

Elettra Lamborghini quella rivelazione: "ho un forte istinto materno"
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettralamborghini)
  • Nome e cognome: Elettra Miura Lamborghini
  • Data di nascita: 17 maggio 1994
  • Età: 26 anni
  • Altezza: 1.65 m
  • Peso: 65 Kg
  • Luogo di Nascita: Bologna
  • Instagram: @elettralamborghini

Elettra è nata a Bologna il 17 maggio del 1994 ed oggi ha quindi 26 anni; come si può intuire da cognome, la cantante è imparentata con la famiglia Lamborghini, infatti, sua madre si chiama Luisa Peterlongo, mentre suo padre è Tonino Lamborghini, inoltre suo nonno è Ferruccio ovvero colui che ha creato l’azienda automobilistica.

Anche se proveniente da una famiglia molto ricca, la Lamborghini comincia a lavorare in diverse discoteche lombarde e qualche tempo dopo arriva in tv a ‘Chiambretti Night‘.

Elettra Lamborghini carriera: dal primo reality show al ruolo di opinionista a L’Isola dei famosi

Elettra Lamborghini quella rivelazione: "ho un forte istinto materno"
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettralamborghini)

Dopo la partecipazione a ‘Chiambretti Night‘, la cantante prende parte alla trasmissione dal titolo ‘Super Shore‘ e qualche tempo dopo è a ‘Riccanza‘.

Nel 2017 è in Spagna con ‘Gran Hermano Vip‘ e poi a ‘Gordie Shore‘ in Inghilterra, inoltre sempre durante il medesimo anno, l’ereditiera pubblica il brano ‘Lamborghini RMX‘.

Nel 2018 è sul palco dei ‘Wind Music Awards‘, rende noto ‘Pem Pem‘ riuscendo a ricevere ben due dischi di platino. In seguito partecipa a ‘Acapulco Shore‘, è in ‘Ex on the Beach Italia‘ e fa uscire un’altra canzone dal titolo ‘Mela‘.


Fonte video: Youtube (@ Elettra Lamborghini)

Tutti sicuramente la ricorderanno qualche anno fa a ‘The Voice of Italy‘ nei panni di coach insieme a Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio, qualche tempo dopo è in programmazione il suo ‘Twerking Queen‘. 

Con la famosa ed apprezzata canzone ‘Musica e il resto scompare‘ sale per la prima volta sul palco dell’Ariston alla 70esima edizione del ‘Festival di Sanremo‘ e nello stesso anno è con Giusy Ferreri per il brano ‘La Isla

Nel 2021 è a ‘L’isola dei famosi‘ nei panni di opinionista insieme ad Iva Zanicchi.

Elettra Lamborghini figlia di Tonino: a quanto ammonta il suo patrimonio?

Elettra Lamborghini quella rivelazione: "ho un forte istinto materno"
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettralamborghini)

Elettra è parte della ricchissima famiglia dei Lamborghini e di conseguenza anche lei se la passa molto bene.

Secondo quanto riportato da ‘money.it‘, pare che non si riesca a sapere a quanto ammonti il suo patrimonio, ma durante la partecipazione dell’ereditiera a ‘Gran Hermano Vip‘ la Lamborghini ha spiegato di avere circa 160.000 euro di diamanti soltanto su un orecchio, insomma cifre davvero incredibili.

Elettra Lamborghini l’amore con AfroJack: il matrimonio

Elettra Lamborghini quella rivelazione: "ho un forte istinto materno"
E. Lamborghini e AfroJack, Fonte foto: Instagram (@ elettralamborghini)

La famosa ereditiera si è fidanzata con AfroJack nel 2019 e la coppia è convolata a nozze il 26 settembre del 2020 sul Lago di Como all’interno della splendida Villa Giovio Balbiano.

La coppia è stata davvero molto felice di celebrare il meraviglioso matrimonio che dato il periodo di pandemia non era per nulla sicura la riuscita.

La celebrazione è stata a porte chiuse e gli unici scatti che i seguaci sono riusciti a vedere sono stati quelli pubblicati dall’ereditiera stessa sulla sua pagina Instagram.

Gli invitati sono arrivati alla Villa con delle barche e secondo alcune indiscrezioni le persone alla celebrazione sono state circa 100.

Elettra Lamborghini, l’ereditiera colpita dal Covid-19

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ereditiera non è riuscita ad essere presente durante le prime puntate della nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi‘ a causa della sua positività al Nuovo Coronavirus.

Al suo posto è stato presente l’ultimo vincitore del ‘Grande Fratello Vip‘, Tommaso Zorzi che ha egregiamente svolto il ruolo assegnato.

La Lamborghini è poi riuscita a tornare in studio insieme ad Iva Zanicchi, altra opinionista, e alla conduttrice Ilary Blasi.

Solo poco tempo fa, la cantante ha svelato di non stare ancora in forma al 100% e di sentirsi un po’ affaticata, in realtà pare che molte persone dopo aver avuto il Virus si sentano in questo modo.

Elettra Lamborghini Verissimo: l’ereditiera ospite di Silvia Toffanin

Elettra Lamborghini quella rivelazione: "ho un forte istinto materno"
El. Lamborghini e Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ verissimotv)

La famosa ereditiera è tra gli ospiti della prossima puntata di ‘Verissimo‘, amato e seguito programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin.

Ovviamente, l’ereditiera non sarà da sola, ma con lei ci sarà anche Tommaso Zorzi, Max Pezza, Francesca Michielin e sicuramente molti altri che si aggiungeranno alla lista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini si commuove guardando la sua foto: “Mi manca”

Elettra Lamborghini, la rivelazione: quel senso di maternità

Elettra Lamborghini quella rivelazione: "ho un forte istinto materno"
E. Lamborghini e AfroJack, Fonte foto: Instagram (@ elettralamborghini)

La famosa cantante de ‘La Isla‘ qualche tempo fa ha sorpreso i suoi fan e seguaci con una inaspettata rivelazione sul suo futuro e sul ruolo di madre.

Durante una lunga intervista a ‘Maxim‘, l’ereditiera oggi moglie di AfroJack aveva svelato: “Si, ho un forte istinto materno, ma vorrò fare le cose per bene. Un bimbo deve avere una mamma e un papà che si occupino di lui“.

Queste sono state le parole della Lamborghini qualche anno fa e all’epoca aveva soltanto 23 anni e non aveva incontrato AfroJack con cui poi è convolata a nozze.

Chissà se tra qualche tempo l’ereditiera deciderà di diventare mamma, il tempo è dalla sua parte oggi, infatti, ha soltanto 26 anni, mentre suo marito Nick van de Wall ne ha 33.

Impostazioni privacy