Elettra Lamborghini si commuove guardando la sua foto: “Mi manca”

Elettra Lamborghini lancia un messaggio social che fa preoccupare tutti i suoi follower, di che cosa si tratta?

Elettra Lamborghini
foto instagram

Come sappiamo da qualche giorno la cantante è in quarantena dopo essere risultata positiva al Covid, nonostante sia asintomatica e in piena forse come lei stessa ha mostrato sul suo profilo.

Il tutto è successo a pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi di cui lei è una delle opinioniste insieme con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, sono infatti due puntate che interviene solo a distanza tramite video.

Oggi però torna sui social con una storia che ha davvero sorpreso tutti in cui lei stessa ha scritto: “Mi manchi tantissimo” , a chi sono rivolte queste parole, scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini: “mai dare nulla per scontato”

Elettra Lamborghini, il dolcissimo messaggio per il suo cavallo

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini torna ancora una volta sui social ma questa volta per un messaggio che colpisce davvero tutti i suoi follower e che evidenzia ancora di più la difficoltà della sua situazione.

“Mi manca moltissimo” scrive la giovane in una storia di Instagram in cui è raffigurato il suo cavallo a cui lei tiene molto e che non vede da diverso tempo per via del Covid. La giovane infatti è ancora positiva ed è in casa a quarantena in attesa del tampone negativo.

Ma non è tutto, lei è anche una delle opinioniste della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che ieri sera è andata in onda con la seconda puntata presentata da Ilary Blasi con cui lei si è collegata tramite un video.

Insomma un momento davvero difficile per la giovane che per fortuna non ha nessun sintomi grave come le sue storie Instagram hanno provato in questi ultimi giorni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini svela la sua teoria

Restiamo quindi in attesa di ritrovarla presto in studio e in prima serata su Canale Cinque, una volta che tutto questo sarà finito.

FOTO INSTAGRAm
Impostazioni privacy