Elettra Lamborghini ancora positiva? La verità

Elettra Lamborghini ancora positiva al Covid? Oggi è arrivato il verdetto per la cantante che da settimane si trova in quarantena.

elettra lamborghini positiva
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è ancora positiva? La 26enne si trova reclusa in casa sola da settimane ormai e non ne può davvero più: oggi le è stato fatto il tampone decisivo.

La cantante ha scoperto di essere stata contagiata e ha iniziato subito a disperarsi anche se ha annunciato di sapere da chi ha preso il virus. Nessun rancore, tuttavia, da parte sua ma un grande dispiacere anche perchè ha dovuto rinunciare alla partecipazione a L’Isola dei Famosi come opinionista, ruolo per il quale era elettrizzata.

Alla depressione per l’isolamento e la mattia si è aggiunta, da un paio di giorni, quella per la morte di uno dei suoi amati cagnolini: “Non so chi me la stia tirando in questo periodo, ma ti prego di smetterla” ha scritto sui social Elettra, sfogandosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, il suo outfit per L’Isola stupisce tutti

Elettra Lamborghini ancora positiva? E’ arrivato il verdetto definitivo

elettra lamborghini positiva
Elettra Lamborghini (Instagram)

La bella ereditiera è in isolamento ormai da settimane e non ne può davvero più; a prendere il suo posto nello studio de L’Isola dei Famosi è stato Tommaso Zorzi. In realtà la ragazza, per il momento, si collega al programma da casa sua e si diverte a mostrare i suoi look eccentrici, accostati alle sue improbabili ciabatte pelose.

Elettra aveva annunciato che in questi giorni sarebbe stata contatta dalla sua Asl per sottoporsi al tampone molecolare decisivo per avere il via libera ed uscire da casa. La cantante ha effettuato, prima dell’esame, anche un altro tampone rapido che è risultato negativo, così da alimentare le speranze nei confronti di un esito buono.

Purtroppo per lei, poco fa, ha avuto la brutta notizia: il tampone molecolare è risultato ancora positivo, nonostante la Lamborghini da tempo non abbia più alcun sintomo. Fortunatamente Elettra non è stata molto male e i suoi disturbi sono stati davvero lievi. Tuttavia non finisce qui la quarantena per lei e dovrà rimanere reclusa fino al prossimo controllo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e la visione “della Madonna”: una teoria particolare

Un momento davvero scoraggiante per la ragazza che si è sfogata con una storia su Instagram: “Vorrei tanto un abbraccio ora, e invece neanche quello posso avere” ha scritto l’ereditiera sconfortata.

Impostazioni privacy