Aurora Ramazzotti “ho una brutta notizia”: ecco cos’è successo

Aurora Ramazzotti, durante quest’ultima settimana, ha fatto molto discutere di sé e qualche ora fa ha comunicato ai follower: “Ho una brutta notizia“, ecco cos’è successo

Aurora Ramazzotti "ho una brutta notizia": ecco cos'è successo
A. Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

Famosa, molto amata e seguitissima sui social, Aurora Ramazzotti, durante quest’ultima settimana ha fatto molto discutere a causa di un argomento particolare trattato: il catcalling.

Qualche giorno fa, infatti, come in molti ricorderanno, la figlia di Michelle Hunziker si era lamentata di alcuni complimenti poco carini ricevuti mentre si trovava in strada per fare attività fisica.

Dell’argomento si è molto discusso soprattutto a causa di alcuni terribili commenti ricevuti da diversi utenti dopo aver pubblicato le stories sui social.

Dopo un po’, infatti, la Ramazzotti ha raccontato sulla sua pagina Instagram che secondo alcuni commenti ricevuti “il catcalling te lo devi meritare“.

Tutti quelli che seguono l’influencer sanno che in realtà, sempre più spesso, la ragazza affronta temi attuali soprattutto rispetto  alla forma fisica e al piacersi così come si è, body positive.

In tantissimi apprezzano il difficile lavoro che svolge la Ramazzotti perché da giovanissima parla di problemi che colpiscono anche lei in prima persona e molti altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti furiosa: la sua “rubrichetta” genera strane reazioni

Aurora Ramazzotti Instagram: la settimanale rubrichetta non ci sarà, il motivo

Aurora Ramazzotti "ho una brutta notizia": ecco cos'è successo
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

Aurora Ramazzotti non pubblicherà la sua rubrichetta settimanale che in tantissimi aspettano con ansia.

La figlia di Michelle ed Eros, infatti, ogni settimana diverte il pubblico affrontando temi importanti come quelli riguardanti la sfera sentimentale oppure sessuale rispondendo in maniera ironica alla diverse domande che i follower le inviano.

Dopo aver affrontato l’argomento riguardante il catcalling, ripreso anche da Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5, la Ramazzotti ha ricevuto diversi insulti.

Qualche ora fa, invece, con una storia sulla sua pagina Instagram ha spiegato: “Ciao amici, buongiorno! Allora, ho una brutta notizia: oggi niente rubrichetta, lo so, lo so bruttissima notizia però questa settimana credo di aver dato con i social che dite?[…]“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, dichiarazione a sorpresa: “Siamo pericolosi…”

Poi la Ramazzotti spiega che ci sarà la prossima settimana ed augura a tutti i suoi seguaci buona Pasqua.

Aurora Ramazzotti "ho una brutta notizia": ecco cos'è successo
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)
Impostazioni privacy