Simona Ventura, un drastico cambiamento dopo quell’evento

Simona Ventura è cambiata radicalmente dopo quell’evento che le ha messo ansia e preoccupazione. Ma scopriamo di più. 

Simona Ventura (Rai)
Simona Ventura (Rai)

Oggi la Ventura è pronta per ritornare sul piccolo schermo con Game of Games, un game show che andrà in onda su Rai 2. Tra i concorrenti nel programma possiamo vedere dei veri e propri vip: da Massimiliano Rosolino, Max Giusti, Elettra Lamborghini a Maddalena Corvaglia, Gilles Rocca e tanti altri.

Il programma prende origine da un’idea degli Stati Uniti, dove circola già da un po’ di tempo, con la conduzione di Ellen DeGeneres. Il successo di questo game show è stato tale, tanto da arrivare in Europa, Brasile. Chissà se anche l’edizione italiana riporterà un notevole successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura contro Alfonso Signorini: una lite passata alla storia

Simona Ventura, un profondo cambiamento: cos’è successo?

Simona Ventura (Rai)
Simona Ventura (Rai)

Ebbene come ormai è noto, purtroppo Simona Ventura è stata affetta dal Coronavirus, a causa della sua positività non ha potuto mettere piede sul Palco dell’Ariston accanto ad Amadeus e Fiorello, dove era stata invitata.

Ovviamente non può nascondere il suo dispiacere nel non aver partecipato alla nota kermesse canora, ma SuperSimo ha uno spirito forte ed in particolar modo adora gli imprevisti. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato come le cose facili non le sono mai piaciute, deve essere sempre sollecitata da un qualcosa di non organizzato.

E questa volta nella sua vita è stato il Covid. Ma quanto l’ha cambiata la sua esperienza a contatto con il virus? Dalle sue parole emerge una nuova Simona. Infatti come lei stessa ha rivelato ora dà il giusto peso alle cose e soprattutto sorride di più. Momenti di ansia e preoccupazione sono stati all’ordine del giorno durante il periodo di quarantena, ma oggi ritorna più forte di prima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, non sta più nella pelle: “Sono entusiasta”

Il suo più grande dispiacere quando ha scoperto di essere positiva al Covid è stato non tanto non poter andare a Sanremo, bensì non aver partecipato alla reunion con i due conduttori Amadeus e Fiorello.

Ma nessuna preoccupazione perché la Ventura ha avvisato tutti dicendo che prima o poi i tre si rincontreranno. Noi lo speriamo, magari con qualche altro progetto interessante. Non possiamo far altro che augurare un grande in bocca al lupo alla conduttrice per l’inizio di questa nuova avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy