Simona Ventura, un grande sollievo per lei: ecco cosa è appena accaduto

Simona Ventura dà finalmente l’annuncio che tutti aspettavamo da lei. Un grande sollievo per la nota conduttrice. Scopriamo di cosa stiamo parlando. 

Simona Ventura (Rai)
Simona Ventura (Rai)

Simona Ventura, celebre conduttrice italiana, circa tre settimane fa è risultata positiva al Covid 19. Stava per iniziare un nuova avventura al Festival di Sanremo quando è stata colta all’improvviso dal temibile virus.

Da quel momento la Ventura e il compagno Giovanni Terzi si sono dovuti rinchiudere in casa, sino ad oggi, data che dà inizio ad una nuova vita per la conduttrice. Infatti finalmente la Ventura è risultata negativa al tampone. Con una dichiarazione fatta su Instagram ha avvisato tutti i suoi fan della lieta notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, una terribile perdita: “Non ti dimenticherò mai”

Simona Ventura, bellissima notizia: finalmente può ritornare a vivere

Simona Ventura (Rai)
Simona Ventura (Rai)

Con un video su Instagram super Simo ha dato la bellissima notizia ai suoi fan. Finalmente sono tutti negativi! Dalle sue parole emerge un senso di sollievo indescrivibile, nonostante le sue condizioni di salute non fossero mai state troppo gravi, ha comunque vissuto nell’ansia e nella paura che il peggio si potesse avventare su di lei e sulla sua famiglia.

Un periodo molto profondo, a detta sua indimenticabile. Nelle due settimane di positività al Covid la speranza non è mai mancata. Sempre in questo video si è esposta in merito alle polemiche scoppiate con il dottor Matteo Bassetti a Cartabianca.

Riguardo ciò la conduttrice ha preferito non proferire parola, ma ciò nonostante rivela di schierarsi sempre dalla parte dei dottori e degli infermieri che ogni giorno agiscono per il bene dell’umanità. Conclude dicendo che sono i nostri angeli. Ebbene, è pronta per fare il suo ingresso in televisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura contro Alfonso Signorini: una lite passata alla storia

Il Covid ha agito nelle tempistiche giuste, infatti già si vociferava in uno slittamento del prossimo programma che la vedremo alla conduzione o addirittura di un cambio di presentatore.

A noi non ci resta che vederla in forma smagliante il 31 marzo su Rai 2 con il nuovo programma Game of Games. Non vediamo l’ora che ritorni nelle case degli italiani sul piccolo schermo. Non possiamo far altro che farle tantissimi auguri per la sua guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy