Simona Ventura, non sta più nella pelle: “Sono entusiasta”

La conduttrice Simona Ventura non sta più nella pelle e pare sia davvero felice ed entusiasta per una grandissima opportunità.

Simona Ventura
Simona Ventura (Instagram)

A quanto pare davvero è un momento molto importante questo per Simona Ventura, conduttrice di grande fama in Italia, che sembra sia molto entusiasta. La Ventura ha all’attivo una carriera davvero straordinaria, che l’ha vista essere per moltissimi anni un volto di punta del piccolo schermo.

Da qualche tempo però è mancata dalla tv, ma adesso è tutto pronto per vederla molto a breve nuovamente indossare i panni di presentatrice, notizia positiva per tutti i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura confessa: “Ho un focolaio di polmonite”

Simona Ventura, grande entusiasmo

Simona Ventura
Simona Ventura (Instagram)

Non manca di certo un grande entusiasmo al momento per la conduttrice televisiva Simona Ventura, che si appresta a ritornare a breve sul piccolo schermo. La donna infatti il 31 marzo finalmente ritornerà in televisione con la trasmissione televisiva Game of Games, un programma che si preannuncia già divertente e che saprà sicuramente intrattenere tutto il pubblico.

Sembra proprio che la Ventura non riesca a nascondere la grande emozione che sta provando in questi giorni e pare abbia annunciato nella conferenza stampa del programma che si tratterà di uno show davvero eccezionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura contro Alfonso Signorini: una lite passata alla storia

Manca davvero pochissimo dunque e tutto il pubblico di suoi fan potrà rivederla nuovamente in televisione. Ma ultimamente si sta parlando anche di una seconda opportunità per la donna. Pare infatti che oltre a Game of Games, si stia valutando la possibilità di farla essere una sostituta di Benedetta Parodi per un programma di cucina che doveva essere condotto da quest’ultima.

A quanto pare infatti sarebbe saltato l’accordo che la RAI avrebbe dovuto prendere con la Parodi, ma è rimasta lo stesso l’idea di far andrà in onda il programma con un’altra conduttrice. Secondo indiscrezioni rilasciate da Santo Pirrotta ad Ogni mattina sembrerebbe che sarà proprio la Ventura a prendere il posto di Benedetta, notizia che però al momento non è stata confermata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Velvet Mag (@velvetmag.it)

Intanto la donna festeggia anche la fine di un vero e proprio incubo, con la notizia della negatività al covid per lei e il proprio compagno. È stato un periodo difficile per Simona, che ha dovuto rinunciare a causa del coronavirus anche la partecipazione al Festival di Sanremo dove sarebbe dovuta esserci durante una puntata.

Impostazioni privacy