Miss Keta, svelato il suo volto per la prima volta: ecco le immagini

Per la prima volta la cantante Miss Keta appare senza l’ausilio di maschere che ne hanno sempre coperto il volto in tutta la sua carriera.

Miss Keta
Miss Keta (Instagram)

Incredibili immagini stanno girando sul web ultimamente e riguardano la cantante Miss Keta. Pare infatti che finalmente per la prima volta sia stato svelato il volto della donna, che è sempre stato coperto da maschere.

La cantante infatti è uno dei personaggi più interessanti del panorama musicale italiano, che ha da sempre una particolarità, cioè quella di coprire interamente il suo viso con occhiali da sole e maschere che ne oscurano totalmente la sua identità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Myss Keta prende in giro Giorgia Meloni: il Tweet su velo e islamizzazione

Miss Keta, il suo volto scoperto

Miss Keta
Miss Keta (Vero)

Tantissimi fan della cantante Miss Keta sapranno sicuramente che la sua particolarità più grande sta proprio nel suo look. Fino ad ora non si era mai visto il volto scoperto della donna, che copre sempre con occhiali da sole grandi e una maschera che le copre l’intero volto.

Tutto ciò che sappiamo di lei visivamente è il suo fisico e i suoi capelli biondi. Ci si è chiesto spesso e volentieri il motivo che si cela dietro la scelta di non mostrare la sua vera identità, e pare che sia dovuta ad una decisione della donna di accostarsi un po’ a ciò che avveniva nell’antica Grecia, dove i vari artisti salivano sul palco muniti di maschere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini furiosa all’Isola dei Famosi: “Ma siete vergognosi!”

È successo però che il settimanale Vero sia riuscito a paparazzare per la prima volta la donna col viso scoperto. La rapper infatti è stata colta di sorpresa mentre girava le riprese della nuova stagione di Celebrity hunted, programma che aveva già riscosso un grandissimo successo su Amazon.

Dalle immagini che si possono vedere, la donna è stata ripresa mentre sorseggia un cocktail e si abbassa la mascherina, questa volta quella indossata a causa del della pandemia da coronavirus e non per motivi di spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M¥SS KETA (@myss.keta)

Si intravede dunque il sorriso della giovane, che appare totalmente struccata.  I fan della giovane dunque possono vedere finalmente i lineamenti del volto della loro beniamina, che appare sorridente e serena in tale foto.

Il grande pubblico televisivo l’ha potuta vedere partecipare l’anno scorso al Festival di Sanremo, in qualità di ospite cantando insieme ad Elettra Lamborghini che era in gara. Anche in quell’occasione ovviamente la cantante era salita sul palco non mostrando il suo volto.

Impostazioni privacy