Laura Pausini e il marito Paolo contro Alda D’Eusanio: “Una cosa gravissima”

Laura Pausini e il marito Paolo Carta rispondono alle accuse di Alda D’Eusanio pronunciate ieri al Gf vip: “Lo troviamo assurdo“.

Laura Pausini marito
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini e il marito Paolo Carta replicano alle accuse mosse da Alda D’Eusanio al Gf vip: il comunicato ufficiale.

La gieffina è caduta nell’ennesimo scivolone nella Casa ma, questa volta, dovrà affrontarne le conseguenze: cos’è successo? La giornalista nella giornata di ieri, mentre si preparava per la puntata imminente del reality insieme ad alcune compagne, si è lasciata andare ad alcune affermazioni sulla cantante che hanno sconvolto tutti.

La regia del programma ha subito distolto l’inquadratura appena ascoltate le parole della D’Eusanio, ma il commento sulla Pausini non è sfuggito ad alcuni utenti e il video ha iniziato a circolare sul web.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, le sue parole preoccupano i fan: cos’ha detto?

Laura Pausini e il marito Paolo: è guerra contro Alda D’Eusanio

laura pausini marito
Alda D’Eusanio

La gieffina, ascoltando una canzone della cantante, ha espresso un commento davvero azzardato, riportato da Novella 2000: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera… Il chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia” ha detto la D’Eusanio alle altre inquiline che sono rimaste esterrefatte.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, il 2021 parte con il botto: la nomination ufficiale

Le parole della donna hanno fatto il giro del web e sono arrivate anche alla Pausini e a suo marito che hanno pubblicato un comunicato che annuncia provvedimenti contro chi ha permesso che queste parole fossero pronunciate: “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi in una trasmissione televisiva – si legge sul comunicato – Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere“.laura pausini marito

Laura e Paolo hanno affermato che agiranno per vie legali e che i proventi degli eventuali risarcimenti che otterranno saranno devoluti ad alcune associazioni contro la violenza sulle donne.

Impostazioni privacy