Laura Pausini a Sanremo 2021, cosa ha indossato? Il suo abito scatena i social

Laura Pausini, ospite d’eccezione del Festival di Sanremo 2021, cosa ha indossato per l’occasione? Scopriamolo subito. 

Laura Pausini

Laura Pausini, reduce dal successo internazionale, con un urlo di gioia abbiamo appreso qualche giorno fa la notizia della vittoria ai Golden Globe per la migliore canzone originale “Io sì/Seen”. Scritta con la pluripremiata compositrice statunitense Diane Warren e Niccolò Agliardi per il film “La vita davanti a sé” con Sofia Loren. Oggi ospite d’eccezione nella seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Ma sapete cosa ha indossato? Una vera e propria eroina della musica italiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Alda D’Eusanio, rompe il silenzio: le sue scuse ufficiali a Laura Pausini

Laura Pausini a Sanremo 2021, quel dettaglio del suo abito non passa inosservato

Laura Pausini

La Pausini è la grande protagonista della seconda serata di Sanremo 2021. Sul palco dell’Ariston arriva e conquista tutto il pubblico. Voce tremante, come chi nonostante la fama non si abitua mai all’imponenza del palco, e un vestito che ha conquistato davvero gli occhi di tutti.

Il brano che ha scelto per l’occasione è proprio Io sì, il vincitore del Golden Globe, colonna sonora del film La vita davanti a sé. Sul finale della performance, la cantante appare commossa. Ma a riportare tutto sull’ironia ci pensa Fiorello che propone una performance in trio: lo showman si trasforma in beatbox, Laura canta ‘The Rythm of the Night’ e Amadeus balla. Ma sapete cosa ha indossato?

La cantante è apparsa sul palco dell’Ariston con un mantello nero ricoperto di tanti preziosi brillanti. Una scelta volta a farci capire chi è la super eroina della musica italiana. Non potevano mancare al look anche degli attillati guanti in pelle nera. La sua voce emoziona, il suo look ammalia. Che altro possiamo dire. Davanti a cotanta magnificenza il pubblico si inorgoglisce. Un regalo per tutti noi italiani. Tantissimi sono stati i post su Twitter che hanno commentato la sua performance a Sanremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Paolo Carta compagno Laura Pausini, forte complicità: lontani dalle accuse

Uno tra questi recita così: “Laura Pausini regina del mondo da vent’anni, addirittura vincitrice di un Golden Globe, che si emoziona davanti ad una platea di palloncini, l’umiltà di questa donna”. Il segreto del suo successo è proprio questo, la sua semplicità e verità. Non ci resta che ringraziarla per i preziosi momenti che ci dona.

Impostazioni privacy